“Ottimo ristorante 👍🏼”
Recensione di Fiordifarina Bistrot

Fiordifarina Bistrot
Al n.27 in classifica su 213 Ristoranti a Gallarate
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Passione e creatività. Materie prime freschissime e selezionate. Eccellenza nella qualità. Questi sono gli ingredienti che animano ogni nostra pietanza e che ci spingono a creare sempre e solo il meglio. Dalla pizza, alla cucina gourmet, fino ai dolci, cerchiamo di mettere il tocco in più, senza dimenticare le tradizioni del territorio. Fior di Farina, dove la passione per il cibo è ricerca dell’eccellenza.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scelta molto ampia, cucina raffinata, attenzione al dettaglio e al servizio, precisi, puntuali, cortesi. Consigliato! Necessario prenotare

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e pulito ma molto affollato, quindi la conversazione risultava difficile. Camerieri cordiali. Ho preso un Vitel tonné, acqua naturale e un caffè, il mio ragazzo una panino con hamburger di chianina e una birra media abbiamo speso 50€. La qualità c'è ma qualche euro in meno non guasterebbe.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino, personale cordiale. Il cibo è molto buono, cucinato bene . Pizza un po' diversa dalla tradizionale, ma ottima. Prezzi un po' alti rispetto alla media, ma giusti per la qualità. Consiglio di prenotare perché è sempre pieno

Recensito 26 maggio 2018

locale ampio, cameriere molto gentile. Pizza molto buona i prezzi sono un po' oltre la media. 25 eur pizza, acqua e dolce. Molto interessanti i prodotti che hanno in vendita all'ingresso dalla salsa di pomodoro alle giardiniere fatte in casa.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con due amici entriamo in questo locale,chiediamo se fosse possibile avere tre pizze da portar via, tra il si del pizzaiolo e il "non lo so" della cassiera capiamo malgrado le difficoltà che fosse possibile! Sempre la cassiera ci dice che non aveva menù disponibili per la scelta delle pizze e ci invita con aria scocciata a trovare il menù su internet... chiediamo allora se fosse possibile dettargli il gusto della pizza ma la risposta è no giustificandosi che le loro pizze sono particolari, tra una confusione e l altra ci arriva un menù da consultare,che ci viene strappato dalle mani con un "dammi qua", allorché la signora esordisce con "vedetevela con lui" un uomo che prende il suo posto in cassa, con fatica ordiniamo le pizze dove costui tra una smorfia e l altra rimaneva basito per la scelta dei gusti. Arrivando a casa tra una pizza sbagliata e l altra ci colpiscono le dimensioni che vanno a togliere credito al prezzo di circa 12 euro l'una.

Gli utenti che hanno visto Fiordifarina Bistrot hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Fiordifarina Bistrot? Condividi la tua esperienza!