Filtri selezionati
Recensito il 15 gennaio 2019

Ho alloggiato in questa struttura nel mese di Gennaio 2019.
E' strategicamente ideale in quanto vicino alla stazione ferroviaria e vicino al terminal dei taxi.
La reception è accogliente ed il personale è gentile e premuroso.
Dotato di ascensore, l'ambiente in generale è ben tenuto e moderno.
La stanza che ho avuto era a mio gusto piacevole, comoda ed elegante.
Di solito prima di fare un viaggio ed alloggiare in una struttura leggo le recenzioni negative, e confermo che gli spazi sono centellinati, ma non così angusti come è stato scritto da altri utenti. La mia stanza permetteva la vista delle Alpi e questo bellissimo spettacolo mi ha ripagato di tutto. Ho letto anche che qualcuno si è lamentato che di notte si sentono i treni, Siamo alla stazione..... Io ho dormito senza problemi. Ottimamente. Il letto aveva un ottimo materasso.
Per finire, la colazione della mattina non ha grandissima scelta ma suggerisco di consumare il cappuccino ( la ragazza lo fa prepara divinamente).
Sicuramente ritornerò!

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimooooooo!!!!!!!!
Personale gentile e disponibile!
Grazie a Marco che nonostante le complicazioni è riuscito ad accontentarci!
Camera pulita e accogliente. Colazione abbondante!
Comodissimo perchè situato davanti alla stazione e alla fermata per il bus per Malpensa.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per posizione vicinissimo alla stazione ferroviaria. Personale cortese e disponibile. Camera pulita e profumata molto accogliente
Colazione abbondante. Consigliato per chi ha esigenza di spostarsi sia per vacanza che per lavoro.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata Gallarate per il matrimonio di amici dimenticandomi completamente di cercare un posto dove dormire la notte. Con un preavviso di poche ore ho potuto prenotare una stanza matrimoniale ad un prezzo più che ragionevole con colazione inclusa inserendo nelle preferenze l’orario del check-in (attorno alle 2am, molto flessibile). Personale gentilissimo. Comoda la posizione a due passi dalla stazione. Consigliato!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è situata a pochi passi dalla stazione ferroviaria di gallarate e dal centro, personale gentile e disponibile, avendo avuto un disguido con i bagagli alla Malpensa, si sono offerti di fare da tramite nell'eventualità di comunicazioni da parte dell'aeroporto. Albergo 3 stelle con camere con bagno adeguate, ordinate e pulite. Dovendo soggiornare a gallarate per motivi di lavoro e di affari, lo consiglio vivamente per la praticità

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo