Il meglio delle recensioni
visita guidata

Fantastica visita guidata con la mia scuola in questo bellissimo museo di Gallarate. Dimensioni Leggi il seguito

Recensito il 5 marzo 2019
albertodiana21
Gallarate, Italia
Mattinata in cultura

Abito abbastanza vicino a questo museo ma ammetto di non averci mai messo piede. Male!! La Leggi il seguito

Recensito il 4 febbraio 2019
DavideDG78
Cairate, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 143 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Gallarate
a partire da 76,48 USD
a partire da 74,23 USD
a partire da 16,87 USD
a partire da 12,93 USD
Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Maro per volontà del pittore Silvio Zanella, il museo si compone di due parti che ben si combinano tra loro. La prima parte è frutto di un recupero edilizio di una vecchia fabbrica del 900, la seconda parte, nuova, si presenta curvilinea e abbraccia la piazzetta della parte verde esterna del maga.
Contiene una mostra permanente e periodicamente ospita mostre anche molto importanti.
Al suo interno uno spazio in cui studenti possono andare per leggere, studiare. C’è anche un discreto bar/ristorante.
Memorabile la mostra di “Missoni”. Sicuramente consigliata una visita. Opportuno consultare il sito per conoscere gli eventi in programma.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

nulla a che vedere con i musei di arte contemporanea una delle peggiori strutture a Gallarate... ci vorrebbero più iniziative

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 16 aprile 2018

MaGa di Gallarate: strutturalmente ben progettato e molto luminoso. Uno dei pochi musei innovativi della zona con una ricca collezione permanente di artisti contemporanei e varie mostre temporanee di qualità. La struttura offre anche un grande spazio studio con bar ed, al piano superiore, uno spazio dedicata a Missoni.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 15 febbraio 2018

Ottima sala studio per studenti che studiano. Atmosfera fantastica. Ottimo bar/ristorante. Amo il maga.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 28 gennaio 2018

Abbiamo visitato la mostra di Kerouac che non abbiamo trovato entusiasmante, ma a parte questo giudizio personale e che riguarda l'artista, non siamo rimasti soddisfatti del museo dove spiccano più che altro gli spazi vuoti e dove molti rumori disturbano la visita. Oltre a una conferenza che si sentiva ovunque, era in corso una festa di compleanno fra un numero imprecisato di bambini. Belle iniziative ma sovrapposte in un museo che offre diversi spazi aperti non va!!! Claudio e Giuliana

Data dell'esperienza: gennaio 2018