“Ottimo!”

BEST WESTERN Jet Hotel
Classificato al n.2 di 3 hotel a Gallarate
“Ottimo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Eccellente il rapporto qualità prezzo, soprattutto se si ha la possibilità di aderire alle offerte.
Ho pernottato una notte soltanto, le camere non sono grandi, ma si possono notare delle piccole cose, dei piccoli dettagli che rendono molto positivo il soggiorno e attribuiscono all'hotel le quattro stelle che realmente merita.
Molto soddisfatta anche dalla posizione e dalla gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Responsabile reception alle BEST WESTERN Jet Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile stecon17,
la ringrazio a nome mio e di tutto lo staff per la recensione sulla struttura e per gli apprezzamenti ricevuti.
Ci impegniamo costantemente nel fornire al nostro ospite un soggiorno gradevole e di ottima soddisfazione,e ogni qualvolta leggiamo parole come le sue il tutto non puo che renderci appagati.
La invito a tornare a trovarci per scoprire la nostra nuova piscina totalmente rinnovata
Cordiali saluti

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Ceco per primo
Brugherio, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola giornata nel secondo weekend di aprile, perchè avevo bisogno di un posto non distante in auto da Malpensa dovendo accompagnare la mia ragazza il giorno dopo.
Devo dire che per essere un best western, l'hotel non mi ha decisamente colpito. Diciamo che è tre stelle è già abbastanza. Le stanze non sono male, comode, pulite. Il bagno, comunque pulito e confortevole, era veramente retrò e, a prima vista mi ha ricordato i bagni pubblici della stazione.
Nelle stanze non è disponibile wi-fi gratuito, pagamento con tariffa non proprio conveniente.
Non è vicinissimo a Gallarate, quindi può essere considerato esclusivamente un appoggio per i viaggiatori.
Staff gentile, cortese e disponibile: ciò sicuramente è un grosso punto a favore.
Tuttavia attenzione a chi non è automunito, il servizio navetta si aggirava all'incirca sui 20 euro.

Consiglio sulle camere: Vi consiglio di prenotare dal sito Best Western perchè spesso trovate offerte anche più convenienti
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile gigo83,
la ringrazio per la sua recensione della nostra struttura e ci spiace se non abbiamo esaudito le sue aspettative.
Ci teniamo tuttavia a precisare che in tutto l'hotel è disponibile una connessione wi-fi totalmente gratuita con password da richiedere alla reception,probabilmente il costo a cui Lei asserisce riguarda i nostri notebook disponibili nelle camere o dei nostri ipad il cui costo di noleggio è di €8.00 al giorno.
Come da mappa presente su tripadvisor l'hoteldista circa 900 mt dal centro di Gallarate e a 7km da Malpensa e usato quasi sempre per avere un'ottimo appoggio per chi parte in orari proibitivi.
Infine il nostro servizio navetta non ha nessun costo negli orari prestabiliti,forse i 20€ a cui lei fa riferimento sono per quanto riguarda il servizio taxi.
Invitandola nuovamente presso la nostra struttura porgo cordiali saluti
Gravedona
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Il suo punto di forza è la tranquillità, decentrato rispetto al centro ma a quattro passi dall'aeroporto di Malpensa.
Altri valori aggiunti sono il prezzo molto popolare per un quattro stelle e il personale qualificato, disponibile e professionale.
Per il resto la struttura è datata, gli ascensori cigolano e le camere sono anguste.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Responsabile reception alle BEST WESTERN Jet Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Paul Laghee,
a nome mio e di tutto lo staff la ringraziamo per la recensione effettuata.
Ci impegniamo costantemente nel fornire al cliente un buon servizio unito alla convenienza.
La invitiamo a venirci a trovare per vedere in prima persona le ultime migliorie delle camere e della piscina.
Cordiali saluti
Ancona, Italia
2.000 recensioni
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato un paio di volte in questo hotel, ubicato in una stradina secondaria ,comodo per chi necessita di spostamenti aerei o per chi si reca in zona per lavoro. Non particolarmente bello/ elegante è comunque funzionale con stanze non molto ampie ma pulite e confortevoli. Dispone di un garage (poco fruibile in inverno in caso di ghiaccio o neve in quanto si deve percorrere una ripida salita per uscire) ma anche di un parcheggio esterno videosorvegliato.Staff preparato e disponibile, navetta per l'aeroporto, colazione assolutamente da migliorare. A pochi passi di distanza c'è una buona pizzeria/ristorante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ragusa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

abbiamo soggiornato al Jet hotelper due sere in quanto la mattina dopo avevamo un volo abbastanza presto da Malpensa e l'hotel dista pochi minuti di auto dall'aeroporto. La struttura è un pò vecchiottina, ascensori piccoli, camera di dimensioni ridotte, colazione classica a base di cornetti freschi e confezionati, torte, biscotti, yogurt, salumi e formaggi e toast. Non capisco l'utilizzo del distributore di bevande calde considerato che il bar era aperto, quanto meno nessuno ci ha chiesto se volevamo un caffè od un cappuccino ed eravamo da soli. Comodità non trascurabile la vicinanza di un ristorante\pizzeria a nemmeno 100 metri dall'hotel ed il parcheggio esterno. Essendo ubicato su una stradina secondaria c'è parecchio silenzio e si dorme bene.Il personale della reception è stato cordiale e veloce nelle procedure di registrazione sia in ingresso che in uscita. In definitiva considerato quanto altro era presente in zona ed il prezzo pagato il Jet hotel può essere considerato un riferimento da chi deve raggiungere Malpensa molto presto ed ha bisogno di una camera nei paraggi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

Hotel ideale per viaggi di lavoro. vicino all areoporto con camere discretamente grandi. internet è gratuito e nella mia camere c'era un computer pronto per l'uso. molto comoda anche l'apertura delle persiane direttamente vicino al comodino ai lati del letto. colazione nella media, vasta scelta di torte

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo. L' hotel è dotato di molti confort . Colazione con abbondante per ogni esigenza. C' è anche la piscina, garage e parcheggio. Internet gratis. Albergo pulito e confortevole. Consigliato per affari e per chi usufruisce dell' aeroporto in quanto è vicino a Malpensa.
Da provare

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gallarate
BEST WESTERN Cavalieri Della Corona
MOXY Milan Malpensa Airport
MOXY Milan Malpensa Airport
N. 2 di 10 a Somma Lombardo
Punteggio 4.5 su 5 1.242 recensioni

Conosci BEST WESTERN Jet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Jet Hotel

Struttura: BEST WESTERN Jet Hotel
Indirizzo: Via Tiro a Segno 22, 21013 Gallarate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Gallarate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Gallarate
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Jet Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Jet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jet Hotel
Best Western Gallarate