“Buona cucina”

Al n.29 in classifica su 209 Ristoranti a Gallarate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Sono andato poche volte in questo locale e ho sempre mangiato bene tranne quella volta che ho prenotato il rombo intero e mi hanno portato una fetta di non so quale pesce

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo di casa qui per mangiare ottimi piatti di carne e pesce o specialità della casa. Vini consigliati da personale gentile e competente che ben si abbinano alle portate. Alla cassa la gentile signora che non si dimentica mai di fare un ritocco al conto e offrirci un amaro. Bravi

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale.Devo dire che raramente ho assaggiato linguine all' astice così buone.Abbiamo proseguito con un secondo a base di carne,dolce e caffè.Tutto molto buono.Ottima qualità prezzo.E'meglio prenotare.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa trattoria per una cena in famiglia, devo dire che ci siamo trovati bene ,il rapporto qualità prezzo è molto buono, il fritto misto di pesce cucinato molto bene , ci tornerò sicuramente.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci vado molto spesso a mangiare a mezzogiorno con i miei colleghi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il titolare è molto gentile e simpatico. Ottima anche la pizza. Compresi nel prezzo sorbetti vari e caffè corretto. CONSIGLIATO

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Ponte hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Trattoria del Ponte? Condividi la tua esperienza!