“Tutto molto buono sia il pesce che la pizza.”

Ristorante Pizzeria La Ruota
Al n.51 in classifica su 217 Ristoranti a Gallarate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria La Ruota si trova a Gallarate in via Giacomo Leopardi 4. Staff cordiale e qualificato vi accoglierà presso la struttura, proponendovi il meglio della cucina locale, tra selvaggina, pasta fatta in casa, pizze dalle svariate combinazioni di ingredienti e molto altro. Il menù della Ruota spazia da specialità stagionali, prelibatezze come la polenta e il brasato, tagliate di manzo, spezzatino di cinghiale, carne di bufalo ma anche crostacei e pesce alla griglia. Gli accoglienti locali della Ruota, caratterizzati da un caldo ambiente familiare, ospitano anche divertenti serate a tema e feste aziendali.
Recensito 18 giugno 2018

Ottimo rapporto qualità prezzo, si consiglia il pesce, in particolare l'antipasto di mare freddo, gli scialatielli scampi pomodorini e la grigliata di pesce. Porzioni molto abbondanti, mentre si attende la portata viene offerta un quarto di pizza bella croccante e fumante, personale cortese e disponibile.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera, con amici abbiamo deciso all ultimo minuto di cenar fuori ... disponibilità immediata ...
Locale munito di parcheggio , una comodità visto dove è ubicato , gestione familiare e personale accogliente e simpaticissimo ... abbiamo preso due antipasti a base di pesce , due primi sempre a base di pesce , dei tagliolini ed una pizza , tutto molto buono ; ci siam concessi anche il dolce, abbiamo preso due cheesecake , veramente buone e fatte da loro ... conto non esagerato ...
Sicuramente uno dei posti in cui tornerei volentieri

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria, comoda con parcheggio. Gestione familiare con personale. Locale ampio, non raffinato ma x un pranzo di lavoro ci sta molto bene. Prezzi giusti personale non giovane ma professionale, pizza Buona e offerta a trancio in attesa delle ordinazioni. Menu di lavoro a pranzo interessanti a prezzi ottimi . Per chi non cerca la raffinatezza ma vuole mangiare fuori pizza o anche pesce senza grandi pretese lo consiglio.

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in famiglia in questo ristorante e devo dire che il posto è molto carino, un Po di confusione ma nella media, il cibo discreto ma il cameriere ( probabilmente il più esperto , con gli occhiali ) ci ha infastidito con il suo atteggiamento di superficialità, non entro nel merito della situazione , ma è stato proprio cosi .. quindi il mio voto è medio, soprattutto per questo motivo . Comunque il servizio è stato molto confusionario..

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Suggerito da amici ieri sera abbiamo assaggiato la pizza e devo dire che è stata rispettata la aspettativa
Anche il sevizio e stato celere , unica pecca il locale molto rumoroso

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Ruota hanno visto anche

Cavaria con Premezzo, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Pizzeria La Ruota? Condividi la tua esperienza!