“Ottimo ristorante di carne”
Recensione di Lomitos

Lomitos
Al n.19 in classifica su 208 Ristoranti a Gallarate
Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Selezione di piatti di carne davvero ampia e di qualità elevata. Buon servizio. Un must per chi ama la carne! Consigliato!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carne ottima e giusti i prezzi per la qualità della carne. Locale molto carino e piacevole per passare una serata romantica con la ragazza. Buonissima la grigliata mista

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che il rapporto qualità-prezzo è pari a 0, tutto quanto è risultato scadente. Antipasto di 24 Euro risultato un furto per la sua scarsa quantità, contorni che oltre ad essere pagati a parte sono anche essi di scarsa qualità presa nei supermercati..
Carne seppur QUASI accettabile è risultata scarsa in quantità. Assaggiato il caffè che in confronto a quello preso in Inghilterra è una vera catastrofe, non oso pensare cosa possa essere un dessert preparato da loro.
Sicuramente un locale che non rifrequenterei mai più!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'antipasto un completo insulto, 24 euro per dell'affettato palesemente del supermercato e in quantità estremamente limitata. La birra é decisamente di poco conto ma venduta a prezzo standard, il primo (asado) scarno e nettamente non degno di un ristorante argentino con un contorno di patatine del supermercato. Tuttavia, il vero oltraggio giunge alla fine quando ci portano due caffè (2€ l'uno) fatti con la stessa cialda (un caffè annacquato e l'altro letteralmente trasparente). Infine, al momento di pagare, la signora in cassa tenta di offrirci un amaro per poi essere interrotta bruscamente dal proprietario che glielo impedisce (per ignoti motivi). Davvero terribile. Se potessi gli darei zero stelle.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio a Gallarate e ci siamo fermati per pranzo in questo locale. Il personale si è dimostrato fin da subito veramente molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato un hamburger con le patatine. Qualità della carne ottima e anche il pane era veramente gustoso e il giusto compromesso tra friabilità e croccantezza. Per la bambina abbiamo preso un petto di pollo (molto gustoso) e patatine. Alla fine non è sicuramente un posto economico ma per la qualità dei prodotti e la cortesia del personale è il prezzo giusto. Bravi!

Gli utenti che hanno visto Lomitos hanno visto anche

Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Lomitos? Condividi la tua esperienza!