“Bel locale, servizio lento”
Recensione di Ristorante Postporta

Ristorante Postporta
Al n.25 in classifica su 213 Ristoranti a Gallarate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale sicuramente è di un certo livello, gli arredi curati. Il menù propone diverse scelte tra terra e mare. I nomi altisonanti dei piatti li rendono alettanti.
La qualità della materia prima c’è, quantità giusta/scarsa. La battuta di carne era buona mentre il risotto con gli asparagi non sapeva di niente, era pure insipido.
Tra una portata e l’altra sono passate alcune decine di minuti, nonostante il locale fosse semivuoto.
Il dolce semifreddo “mojito” non era male.
La carta dei vini non ha moltissime scelte, le bottiglie dei prezzi dai €25-30 in su.
Voto 7/10

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato stasera con amici milanesi . Sala dove abbiamo mangiare classica e ben curata . Annesso al ristorante c’è una vineria sempre loro . Abbiamo mangiato benissimo . Il servizio molto buono . Insomma se siete a Gallarate una tappa da fare .

Recensito 10 maggio 2018

Vista la bella giornata abbiamo pranzato nel piacevole cortile tra piante e fiori, ma la splendida sala principale, dalle volte in mattoni a vista e da un imponente camino, è l'ideale per una cena romantica. Belle le tavole con un'elegante mise en place con sottopiatti in cristallo e buon cibo, all'altezza della suggestiva location, con piatti della cucina mediterranea rivisitata in chiave moderna. Molto buono il risotto all'astice e la zuppetta di pesce, assolutamente straordinario il semifreddo al mojito, fra i dessert migliori mai assaggiati. Validissima la carta dei vini e non poteva essere diversamente vista l'annessa enoteca con bottiglie pregiate e famose.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto a pranzo con una mia amica e devo dire che è stato tutto mediamente positivo. Bello l'arredamento e buona la proposta del pasto. Ottima scelta di vini....Anche se abbiamo bevuto acqua! Lo consiglio

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ero con moglie e figlia a cena presso il postporta, e la valutazione finale è decisamente positiva.
Un ambiente tranquillo, sobrio ed elegante.
Personale qualificato, cordiale e disponibile, cucina raffinata e squisita, con porzioni equilibrate.
Chiaramente il prezzo é equiparato alla qualità del cibo, ma ne vale la pena, soprattutto se si vuole fare un ottima impressione e di gusto.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Postporta hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Postporta? Condividi la tua esperienza!