Tripadvisor
Gallarate
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Rimpatriata che scalda il cuore”

Ristorante Il Ragazzo di Campagna
Al n.4 in classifica su 239 Ristoranti a Gallarate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Il Ragazzo Di Campagna è ubicato in Corso Sempione, 8 a Gallarate, in provincia di Varese. Il locale offre una cucina autentica ricca di prelibatezze e carni di pregiate e freschissime, servite nella più variegate cotture, cervo con funghi e polenta, stufato d'asino con polenta, cinghiale alla boscaiola e molti altri buonissimi piatti. Il ristorante vanta inoltre una selezioni di vini importante per accompagnare ogni piatto ad una nota aromatica differente.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una piacevolissima sorpresa. Cena molto buona, ottime pietanze, in un piccolo locale dalla grande atmosfera. Professionalità e gentilezza del personale all'altezza della situazione.
L'occasione è stata quella di una bella rimpatriata fra amici. La scelta del posto si è rivelato un plus della bella serata.
Da provare e consigliare. Bravi !

Recensito 2 settimane fa

locale scelta su consiglio di un collega per una cena tra amici/colleghi di lavoro
locale piccolo ma accogliente, arredamento molto caratteristico servizio valido e cibo molto buono prezzi secondo me un po alti
comunque da provare

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante piccolo ma dall’atmosfera gradevole e dalla buona cucina. Menù vario e di ottimo gusto, è uno dei posti in cui ho assaggiato le migliori lumache. Non sono il mio piatto preferito ma qui di livello

Data della visita: settembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Bella serata, ambiente carino e piacevole. Ottimi i bolliti misti, Un grazie a Claudio per la sua gentilezza e disponibilità.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante in coppia in attesa di recarci all’aeroporto dopo aver letto le recensioni su Trip Advisor.
Non possiamo che confermare il giudizio complessivo positivo.
Il personale è molto gentile e curato. All’arrivo ci hanno offerto una piccola bollicine ed uno stuzzichino.
Il menu è breve, ma interessante. Principalmente carne.
Abbiamo iniziato con un antipasto vegetariano. Ben fatto, ma la stagione non si presta...
Poi abbiamo preso l’orecchio d’elefante. La carne buona e tenera. La panatura molto buona.
Per dessert il semifreddo al torrone, molto delicato.
Non abbiamo consultato la lista dei vini, poiché non avremmo bevuto una bottiglia intera. Comunque ci hanno proposto un buon Brunello a bicchiere.
Apprezzata la visita regolare da parte del cuoco.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Ragazzo di Campagna hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Il Ragazzo di Campagna? Condividi la tua esperienza!