“Pizza top”
Recensione di Pizzium

Pizzium
Al n.64 in classifica su 208 Ristoranti a Gallarate
Descrizione: Il locale non accetta prenotazioni. Aperto tutti i giorni. PIZZIUM propone il ritorno all’antica tradizione della Pizza Napoletana rivisitata grazie ad un Menù che richiama ingredienti e ricette regionali di un’Italia buona, bella e genuina con materie prime di altissima qualità. Da PIZZIUM, la pizza è una cosa semplice, servita in un’atmosfera informale ed accogliente, da personale giovane e professionale.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizza napoletana! Morbida e molto gustosa. Si attende un po’ fuori per entrare ma ne vale la pena (ti portano degli stuzzichini fuori nell’attesa tra l’altro).

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Per la prima volta In questa pizzeria particolare che ricorda molto Napoli.
Zero attesa per il tavolo. Velocità nel servizio. Personale giovanile gentile e accogliente. Pizza ottima. Le tazzine del caffè super.
A chi era in coda veniva offerta la pizza, non é da tutti.
Da riprovare a breve.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza napoletana a gallarate! Impasto davvero buono! Locale giovane con tempi d'attesa brevi...ottima la scelta di proporre pochi antipasti, tutti piatti freddi, poche pizze e pochi dolci della tradizione napoletana!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nuovo molto curato e pulito.
Le pizze sono ottime e lo dico da napoletana, io ho ordinato una ligure.
Unica pecca i tempi di attesa, il mio tavolo ha atteso circa 40 minuti dopo l'ordinazione delle pizze per la consumazione e credo che nel weekend i tempi si allunghino.
Prezzi delle pizze nella media, alto il prezzo di una lattina di coca cola 3€ e bottiglietta d'acqua di plastica da 0.50 sempre 3€.
Per il resto lo consiglio

PIZZIUM, Responsabile relazioni con la clientela alle Pizzium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ci stiamo velocizzando, grazie del riscontro

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati con alcuni amici settimana scorsa.... non danno la possibilità di prenotazione del tavolo, ció significa decine di persone ad attendere per strada. Per quanto riguarda la pizza voto scarso impasto molliccio, condimento misurato con il contagocce. In conclusione 6 pizze 3 birre 3 acque 5 caffe 100 euro, un po esagerato. Sconsigliato.

Gentile Onofrio,
l'impasto "molliccio" della pizza è la pizza napoletana, che essendo molto idratata risulta quasi umida. I prezzi sono in linea con l'offerta di pizza simile in zona. Sull'attesa ha ragione, e dovremo migliorare. Comunque faremo presente il tutto. Che pizza ha scelto (per capire il condimento col contagocce)?

Gli utenti che hanno visto Pizzium hanno visto anche

Milano, Lombardia

Gallarate, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Pizzium? Condividi la tua esperienza!