“pausa pranzo gourmande”
Recensione di A casa di Alice

A casa di Alice
Al n.79 in classifica su 208 Ristoranti a Gallarate
Recensito 31 maggio 2018

Piatti unici o menu composti per lo più a base di pesce per un rapporto qualità/prezzo che posso dire non avere eguali né in città nei credo nei dintorni.
La materia prima è freschissima e le preparazioni si attengono alla tradizione mediterranea eseguita alla perfezione. Fritto di calamari poi spettacolare.
Servizio cordiale ed efficientissimo.
Molto gradevole anche l'aperitivo con stuzzichini freschissimi espressi e pizze della pinseria dei medesimi proprietari.
Il locele che non c'era a Gallarate.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono a partire dalla calazione al pranzo..!! A colazione consiglio Obama!!!! X il pranzo piatti sempre freschi e molto buoni...!! Attendiamo apertura serale

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello,accogliente. Fritto misto buonissimo!! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bella novità in Gallarate

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aperto da pochi giorni sta già andando benissimo . A parte che è a 100mt da casa mia e diventerà la mia seconda cucina . Si mangia pesce di primissima qualità . Ambiente totalmente rinnovato . Piatti unici veramente stuzzicanti . Andrea ci ha servito in maniera perfetta . Possibilità di ampio parcheggio dietro . Centro Gallarate . Comodo perché a 10 minuti da Malpensa . Un temibilissimo competitor per i risto locali di pesce . Occhio che questo prenderà fette di mercato . Essendo anche Wine bar ottima scelta di vino . Insomma c’è tutto .

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono solita fare recensioni, ma stavolta non posso farne a meno. È stata veramente una pausa pranzo eccellente!!! Bravi ragazzi continuate così.

Gli utenti che hanno visto A casa di Alice hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci A casa di Alice? Condividi la tua esperienza!