“Una buona pizza napoletana ”
Recensione di Il Segreto Di Pulcinella

Il Segreto Di Pulcinella
Prenota con
Il Segreto Di Pulcinella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.87 in classifica su 217 Ristoranti a Gallarate
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo finito di cenare in questa pizzeria napoletana. Alla scoperta di nuovi posti, devo dire di essere rimasto soddisfatto.
Abbiamo preso due pizze, una con burrata e crudo, l'altra con verdure, salmone e buttata. L'impasto è quello classico napoletano non sottile, il sugo utilizzato è più saporito e migliore rispetto ad altri posti. Da pugliese posso dire che anche la burrata era buona.
Quindi lo consiglio.
Unica pecca è che il locale è piccolo, ci sono forse 6 o 8 tavoli.
Però basta prenotare prima.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno scorcio non del classico locale napoletano, ma di quello magari meno caratteristico, alla buona, pulito, con uno stile semplice e le tovagliette di carta, con grande attenzione alla qualità del prodotto servito!
Abbiamo richiesto un antipasto di pizzette fritte con pomodoro e grana che, sorprendentemente, non erano unte e non sapevano d’olio, ma ti permettevano di assaporare la pasta e il sapore del pomodoro fresco.
Ordinate, poi, due pizze, non giganti ma giuste, con un impasto morbido e sapori freschi; poco olio anche qui così da non coprire il sapore degli ingredienti sulla pizza
Il conto: non è alto, ma giusto per quello che ci è stato offerto (circa € 18.00 a persona comprensivo di bevande)
Una piacevole scoperta e due nuovi clienti che sicuramente torneranno per scoprire il Segreto di Pulcinella

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un menù veramente ricco per questo piccolo locale di qualità, la pizza è veramente speciale, la presentazione curata, torneremo sicuramente

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima! E che dire il locale molto accogliente,come sentirsi a casa! Personale molto gentile e molto disponibile!veramente un bel posto.tornerò di sicuro!provare per credere!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le pizze che ci hanno servito erano tutte buone, dall'impasto agli ingredienti. Menú di pizze molto vario ed una piú sfiziosa dell'altra. Proprietario Franco disponibile e gentile sin dalla prenotazione. Una piccola chicca vicino al centro di Gallarate!
Bontà segreta in località segreta!

Gli utenti che hanno visto Il Segreto Di Pulcinella hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Il Segreto Di Pulcinella? Condividi la tua esperienza!