“Sorpresa!”
Recensione di Flavour Of India

Flavour Of India
Al n.2 in classifica su 209 Ristoranti a Gallarate
Recensito 3 settimane fa

Come d'abitudine, trovandomi in una città che non conosco, mi sono affidata a Tripadvisor per la scelta del ristorante per la cena. Continuavo a passare davanti al centro commerciale e mi sembrava impossibile che il primo ristorante della città si trovasse dietro a quella porta...io ed i miei colleghi non ci siamo fatti scoraggiare dall'aspetto esterno e siamo entrati in questo locale pieno di magia e di sapori dell'India. Il cameriere tuttofare è stato davvero molto gentile e paziente nel rispondere alle nostre domande e consigliarci i vari piatti proposti dalla cucina. La particolarità rispetto ad altri indiani è che le pietanze vengono cotte al momento con ingredienti freschi e di qualità; c'è un po' di attesa (nulla di esagerato!), assolutamente ripagata al primo assaggio dei piatti speziati, uno più buono dell'altro. Delizioso anche il naan, sia con formaggio che senza, così come ho trovato eccellente il piatto di gamberoni al curry. Buona scelta di birre locali, prezzi medio/bassi

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato in questo ristorante acquistando un buono sconto groupon. Nonostante la proposta di menù fisso, in cui si poteva scegliere secondo e dolce da una lista di proposte,i piatti disponibili erano numerosi. Siamo rimasti pienamente soddisfatti, personale fin troppo apprensivo e cordiale.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La location -in un piccolo centro commerciale- non è particolarmente invitante ma...ottimo cibo, ottimo servizio, piacevole atmosfera, giusto rapporto qualità/prezzo. Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo per compleanno del papà, siamo qui in un bel gruppo di 8 persone.
Intanto la gentilezza del personale, crea sempre un’atmosfera piacevole per iniziare un pranzo.
Abbiamo ordinato antipasti un po’ misti, con l’idea di condividere. Formaggio fritto in pastella, polpette di verdure, pollo fritto e una specialità con farina di riso e lenticchie. Tutto buonissimo, con sapori speziati e più leggeri. Come secondo ci siamo orientati su diverse portate tra pollo, manzo e un piatto vegetariano con il cocco e uno con ceci e patate, il tutto accompagnato da naan, una focaccia tipica speziata. Tutto ottimo, ci torneremo.

Recensito 21 aprile 2018

Viaggiando molto per lavoro mangio spesso cibo indiano e nonostante viva a Milano fino ad ora non sono stato mai in grado di trovare un indiano ai livelli di quelli che si trovano all'estero. Fino ad oggi. Grazie ad un coupon ho scoperto questo ristorante dove ho mangiato benissimo. Buona la scelta di piatti e di birre indiane, personale gentile e cordiale, attesa dei piatti minima.

Gli utenti che hanno visto Flavour Of India hanno visto anche

Lozza, Provincia di Varese
Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Flavour Of India? Condividi la tua esperienza!

;