Tripadvisor
Gallarate
Pubblica
Posta in arrivo

“Non convince al 100%.. ma ci sta!”

Ristorante Giapponese KYO
Ordina online
Al n.7 in classifica su 226 Ristoranti a Gallarate
Descrizione: Dalla passione per il sushi nasce il ristorante giapponese Kyo, dove in un ambiente accogliente e intimo potrete gustare i piatti della tradizionale cucina nipponica, con formula All You Can Eat: futomaki, temaki, sashimi, hosomaki, zuppe e sakè. La continua innovazione e l'attenzione per i dettagli si sposano con gusti semplici e genuini, per garantire qualità di alto profilo, anche con servizio take away. Il ristorante Kyo è situato in via Tognasca 1 a Gallarate, provincia di Varese.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente normale tipico da ristoranti sempre AYCE giapponesi, ma qui di carino c’è che si ordina tramite tablet.. dove si possono vedere sia foto che composizione dei vari piatti, aggiungendo anche eventuali note. Accoglienza italiana, servizio veloce il giusto per essere una serata di weekend. Ci aspettavamo di più riguardo i piatti.. soprattutto per il sashimi (tagliato davvero minuscolo), la scelta dei roll (tutti abbastanza simili) e il debolissimo gusto del pesce ahimè (salmone pressoché insapore). Diciamo che la qualità della cucina andrebbe migliorata a mio avviso.. comunque 23€ a cena come nella media.

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ormai nostra tappa fissa da molto tempo, il ristorante Kyo non ci delude mai! I piatti sono sempre rapidi e di ottima qualità l'atmosfera é tranquilla e i proprietari sono molto gentili e disponibili! É consigliatissimo per una serata sushi!

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Nuova tappa,a Gallarate,Kyo ristorante giappo,bello spazioso,luci un po' basse con piccole stanzette privacy,ordinazioni con tablet,molto comodo ,prezzo medio basso,con portate sufficientemente buone,ottimi i dolci,e servizio veloce con qualche piatto dimenticato ,per via del pienone,ci può stare,bagni da 1a10 ,6.cortesia e limoncello offerto. Praticamente una buona serata allyouchenit,

Recensito 18 gennaio 2020

locale un pochino fatiscente....luci troppo soffuse...discreta la qualità del cibo...servizio assolutamente da migliorare...in zona si trova certamente di meglio

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in molti altri ristoranti di sushi in zona, ma da quando ho conosciuto questo locale, la mia scelta si è fermata.
Ormai sono un cliente affezionato perché le continue novità sfiziose dell'ottimo menù con i suoi uramaki eccellenti, la professionalità e la cordialità del personale mi hanno decisamente conquistato.
Quando ho voglia di sushi, dunque, non ho dubbi su dove andare.
Decisamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese KYO hanno visto anche

Castellanza, Provincia di Varese
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Legnano, Provincia di Milano
Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Giapponese KYO? Condividi la tua esperienza!