“Qualità incredibile!”

KYO Japanese Restaurant All You Can Eat
Al n.7 in classifica su 208 Ristoranti a Gallarate
Descrizione: KYO. L'ambizioso progetto che punta a cambiare la scena del sushi All You Can Eat. Lavoriamo per un sushi migliore.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sicuramente il miglior sushi della zona, e in generale uno dei miei preferiti di sempre. Locale molto carino nonostante l’alto numero di coperti, due tipologie di privè estremamente carine, menù infinito e portate assolutamente originali, anche per chi non dovesse amare il sushi. Servizio gentilissimo e di qualità, non posso che raccomandarlo a tutti! 23€ all you can ear a cena, meritati!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce fresco. Personale gentile. Uramaki diversi dal solito con riso venere, salsa al mango, allo zafferano, al pistacchio e tanti ingredienti insoliti per un all you can eat. Sashimi e tartare buonissimi.

Recensito 3 settimane fa

Sono stata in famiglia per cena al KYO giovedi scorso dopo aver cercato sul Tripadvisor un Ristorante in zona con ottime recensioni,...... che dire!!!
Per me il miglior Giapponese All you Can Eat della zona.
Innanzitutto il primo AYCE con una scelta cosi vasta di Uramaki innovativi, mai trovati in nessun altro Ristorante eccetto per quello con il riso venere.
Abbiamo preso tantissimi piatti per provare ed era tutto ottimo.
Uramaki con Gambero in tempura e mango, oppure con avvolto da Roast beef e scaglie di grana, oppure riso venere gambero in tempura salsa di rucola e granella di pistacchio.
Abbiamo ordinato Sashimi di ottima qualita' ho apprezzato soprattutto il tonno crudo.
Nuova anche la Tartare di frutta , i Gunkan con zucchina avvolta e sopra tartare di gambero e surimi, e sorprendenti Temaki non di alga nori ma di alga sottilissima gialla con gambero in tempura o tonno crudo.
Buonissimi anche i ravioli di carne e di solo gamberi, gli involtini di verdure e soprattutto i Gamberi avvolti dalla pasta Kataifi .
Abbiamo ordinato anche una classica zuppa, riso venere con riccioli di cipolla fritta e gamberi, e gnocchi di riso con verdure, tutto buono, anche se il Sushi e il Sashimi sono il pezzo forte del Ristorante.
Il proprietario è gentilissimo, ci ha consigliato alcuni piatti e ci ha raccontato un po' di cose sui prodotti utilizzati tipo il Tobiko ( uova di pesce volante).
Staff cortese e preparato, ambiente molto carino, possibilità' di mangiare nei separe'.
Ristorante consigliatissimo!!!! Ottimo rapporto qualita' prezzo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta é una scoperta! piacevole!! staff cortese e attente pesce e piatti curati nel dettaglio,sia visivo che di gusto! frutta fresca unita al sushi!! tutto davvero buonissimo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo uno in zona e abbiamo trovato kyo fusion, veramente buonissimo provato quasi tutti e tutti buonissimi.

Gli utenti che hanno visto KYO Japanese Restaurant All You Can Eat hanno visto anche

Busto Arsizio, Provincia di Varese
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci KYO Japanese Restaurant All You Can Eat? Condividi la tua esperienza!