Tripadvisor

“Perfetto!”
Recensione di Life Coffee Bakery

Life Coffee Bakery
Al n.27 in classifica su 231 Ristoranti a Gallarate
Descrizione: L(love) I(innovation) F(friendship) E(emotions) è un luogo innovativo dove trascorrere piacevolmente del tempo con amici, dove tutto è preparato ogni giorno con amore e passione, dove provare nuove emozioni e dove sentirsi a casa.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo le abbuffate natalizie, optiamo per un piatto leggero, Baked potato New York style con salmone e crema di formaggio. In più ci facciamo ingolosire dal proprietario e prendiamo anche una porzione di patatine fritte,ottime e ben digeribili. Servizio gentile, conto giustissimo....torneremo sicuramente.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ero già stata qualche mese fa in questo locale! Ci sono entrata per sbaglio ma è stato un ottimo sbaglio, tanto che non vedevo l’ora di tornare!
Abbiamo deciso di fare la colazione salata (ma comunque c’è scelta per tutti i gusti!) optando per un French Toast con uova strapazzate, bacon e una salsa che manco ve lo dico! Eccezionale!
Il personale è super cordiale e sono sempre pronti a dare ottimo consigli sul menù con l’aiuto di una piccola assistente tenerissima
In poche parole, PROVATELO!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 5 dicembre 2019

Come sempre recensione tipi 4 Ristoranti:
Location 8
bella, ben tenuta, pulita, un pò piccola ma ben disposta, arredamento che ricorda un po le vecchie osteria di paese con un misto di moderno.che richiama anche i locali americani che si vedono nei film.
Servizio 8
Personale gentile e disponibile
Menù 8
Vario, noi abbiamo preso un panino e delle buonissime patatine stile americano accompagnate da una buona birra
Conto 5
La nota dolente e la causa di "solo" 3 stelle nel giudizio, panino di circa 9/10 cm di diametro con tacchino, denominato "del ringraziamento" con patatine e una birra piccola 18€, non si discute la qualità ed il buon gusto del panino, (farcito di insalata e pomodoro), e dell'ottima qualità della birra, però francamente, per un pranzo mi sembra tanto, se poi ci si aggiunge anche i pancake con scriroppo d'acero o nutella e il caffè si arriva a 25€.
Posso capire la posizione centrale del locale, e tutto il resto, ma 14€ un semplice panino con tacchino è, a mio giudizio, esagerato, e se al posto del tacchino c'era un hamburger di chianina o angus cosa costava?
Anche chi era con me è rimasto spiazzato al momento del conto, anche perchè era un fuori menù e quindi non sapevamo il prezzo.

Conclusione:
pur buono che sia però difficilmente ci tornerò, passi per una serata in compagnia, ma a mezzogiorno per la pausa di lavoro francamente mi pare parecchio esagerato.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 12 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale alternativo,pranzo e brunch TOP.
DA PROVARE!!!!
sono stato anche con la nuova apertura serale del Venerdi e Sabato a cenare e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.
Da provare assolutamente!!!
Ahhh dimenticavo.....personale e titolari gentilissimi.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 29 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Frequento questo locale da parecchio e mi sono sempre sentita coccolata e viziata.
I proprietari sono sempre gentili per non parlare delle ragazze al banco.
Il cibo è abbondante e di ottima qualità, i dolci un peccato da non farvi scappare

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Life Coffee Bakery hanno visto anche

Samarate, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Life Coffee Bakery? Condividi la tua esperienza!