“Carne buonissima ”

Al n.81 in classifica su 208 Ristoranti a Gallarate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

La carne è veramente buona.. il menu ha poca scelta.. abbiamo fatto un menu a 10 portate per assaggiare tutti i tipi di carne..servizio così e così !! Ma carne ottima

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto era ottimo anche perché a ora di pranzo si poteva gustare un discreto menù a prezzo modico con 4 portate di carne, adesso mi pare che a pranzo ci sia la nipote che ci ha dato una stangata da 25 euro senza il churrasco! In pratica quasi come a cena ma con un sacco di carenze, in sintesi si spende quasi come da Ilario Vinciguerra (a pranzo intendo) senza nemmeno gustare il piatto forte ovvero il churrasco

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

A parte il posto e la nostra compagnia è tutto da rivedere.
Il menù ha poca scelta è, oltretutto, di quello che scegli non ti arriva neanche tutto.
Nel locale con circa 20 persone il bere arrivava in ritardo e dovevi chiederlo diverse volte.
Abbiamo preso 3 menù da 32 euro e noi ragazze (4) volevamo prendere il
Il menù Bimbo che, però, è fatto su misura in tutti i sensi, a me sarebbe tranquillamente bastato ma è possibile ordinarlo solo e soltanto se non superi i 130 cm di altezza.
Decidiamo quindi in 4 Ragazze di prendere 2 menù da 32 e dividerli a coppie.
Risultato? Abbiamo mangiato come gli uomini e pagato prezzo pieno.
Al momento del conto, visto l'importo, non ci siamo rimasti molto bene...
Diciamo che è un locale alquanto dispendioso.
Non si mangia male anzi, però non è per tutte le tasche.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena di gruppo: carne mediocre, vino della casa di basso livello e locale molto rumoroso. Male il rapporto qualità/prezzo, 40€ per quanto mangiato mi è sembrato esagerato. Nota positiva solo per il personale ed il servizio informale e simpatico. Non ci tornerò.

Recensito 8 aprile 2018

Siamo stati a festeggiare un compleanno di una nostra amica. Si ristorante nulla di che particolare. Ampia sala. Portate buone. Servizio un pò in ritardo. Musica troppo alta per i miei gusti.

Gli utenti che hanno visto YES BRASIL hanno visto anche

Busto Arsizio, Provincia di Varese
Gallarate, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci YES BRASIL? Condividi la tua esperienza!