“Ottimo per carne o pesce alla brace”
Recensione di Galaxy Grill

Galaxy Grill
Prenota con
Galaxy Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 213 Ristoranti a Gallarate
Cucina: Argentina, Brasiliana, Internazionale, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Lo strumento principale della cucina di Gianni, è il barbecue. Inserito all’interno della cucina aperta lo si può vedere cucinare e curare la vostra bistecca stando comodamente seduti dal vostro tavolo. Il legno preferito da Gianni è il Faggio, stagionato e seccato, che dona una fiamma viva e costante, e aromatizza la carne, affumicandola senza pero interferire con il sapore originale della carne, e donandogli un gusto unico, difficilmente replicabile. Gianni utilizza la tecnica del fuoco a riflesso, da lui ideata, e la carne non resta mai a contatto diretto con la fiamma, e quindi priva di ogni tossicità e scottature. La carne utilizzata da Gianni è solo Scottona piemontese di età inferiore ai 16 mesi, che Gianni sceglie accuratamente, in quanto dotata di una buona marezzatura, tenerezza, e gusto. Ma tuttavia Gianni ama provare anche altre carni, provenienti specialmente dall’America Latina, per ottenere tagli difficilmente reperibili localmente, come la Picana brasiliana, e la fascia di manzo Entranha argentina, e le carni di Black Angus Scozzese e Americano. L’ultima arrivata , ma di grande successo è la Ribeye con osso , in alcuni posti chiamata Tomahawk steak . Buffet misto/vegetariano. Aperitivi etnici: Caipirinha, mojito e sangria . Premio Ospitalità Italiana 2010/2013 UNIONCAMERE E ISNART : 2° CLASSIFICATO CATEGORIA “RISTORANTE INTERNAZIONALE” Ottima musica , ambiente climatizzato.!
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri con un’amica e nonostante abito a 500mt non lo avevo mai provato . Siamo rimasti molto soddisfatti . La proprietaria gentilissima . Suo marito alla brace molto bravo . Abbiamo mangiato corne veramente buona . Prossima volta proveremo il pesce ma lo promuovo a pieni voti è veramente buono .

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Primo lunedì di agosto. Prima volta a Galaxy. Ottima accoglienza: signorina carina elegante e gentile. Cibo ottimo davvero e anche il cuoco armeno simpatico. Solo alla fine la caduta: il conto davvero un po' salato (120 euro in due). Però ottimo davvero. Ciao

Recensito 6 agosto 2018

Locale carino. Proprietario armeno che ispira simpatia e fiducia al primo approccio.
Griglia con ceppi di legno a vista e cotture curate con vera passione. Prima sorpresa l'antipasto: poca scelta: consigliati dal proprietario la prossima volta partiremo con una zuppa. Porzioni ottime ma soprattutto materie prime notevoli (ci ha fatto vedere la vera curcuma importata direttamente: altro che i prodotti a cui siamo abituati). Vini di qualita' anche medio alta.
Prezzo corretto (forse alcune bottiglie di vino un po' troppo care).

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale arabeggiante, personale “alternativo”, ma cortese e attento. Carne (Fiorentina da 1,3 kg) ottima e cucinata molto bene. Solo una pecca....non si può accendere la carbonella alle 19:30 quando il locale apre alle 18:30....non mangiano tutti alle 21:00!

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi che dire?!io leggo i commenti negativi lasciati e mi domando come sia possibile!!!!
Cuoco Gianni,alta qualità,materie prime ottime,cotture perfette,locale molto intimo senza caos!IL PARADISO DELLE PAPILLE GUSTATIVE

Da quando l’abbiamo scoperto andiamo una volta al mese...avrà i suoi bei prezzi ma sono soldi ben spesi!!!!

Gli utenti che hanno visto Galaxy Grill hanno visto anche

Samarate, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Galaxy Grill? Condividi la tua esperienza!