“Voglia di carne”
Recensione di Galaxy Grill

Galaxy Grill
Prenota con
Galaxy Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.52 in classifica su 213 Ristoranti a Gallarate
Cucina: Argentina, Brasiliana, Internazionale, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Lo strumento principale della cucina di Gianni, è il barbecue. Inserito all’interno della cucina aperta lo si può vedere cucinare e curare la vostra bistecca stando comodamente seduti dal vostro tavolo. Il legno preferito da Gianni è il Faggio, stagionato e seccato, che dona una fiamma viva e costante, e aromatizza la carne, affumicandola senza pero interferire con il sapore originale della carne, e donandogli un gusto unico, difficilmente replicabile. Gianni utilizza la tecnica del fuoco a riflesso, da lui ideata, e la carne non resta mai a contatto diretto con la fiamma, e quindi priva di ogni tossicità e scottature. La carne utilizzata da Gianni è solo Scottona piemontese di età inferiore ai 16 mesi, che Gianni sceglie accuratamente, in quanto dotata di una buona marezzatura, tenerezza, e gusto. Ma tuttavia Gianni ama provare anche altre carni, provenienti specialmente dall’America Latina, per ottenere tagli difficilmente reperibili localmente, come la Picana brasiliana, e la fascia di manzo Entranha argentina, e le carni di Black Angus Scozzese e Americano. L’ultima arrivata , ma di grande successo è la Ribeye con osso , in alcuni posti chiamata Tomahawk steak . Buffet misto/vegetariano. Aperitivi etnici: Caipirinha, mojito e sangria . Premio Ospitalità Italiana 2010/2013 UNIONCAMERE E ISNART : 2° CLASSIFICATO CATEGORIA “RISTORANTE INTERNAZIONALE” Ottima musica , ambiente climatizzato.!
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ebbene sì lunedì sera sono tornato di nuovo in questo posto con tutta la mia famiglia di miei genitori perché avevamo voglia di carne e mi ricordavo di aver frequentato questo posto in passato per lo stesso motivo.
Che dire,stupefacente come allora... la carne è squisita succosa e condita benissimo,la grigliata ottima,stesso per il resto ordinato.
Peccato che mio papà non ha più l'appetito di un tempo... nessun problema Ci hanno portato una doggy bag senza neanche chiederla.
Il prezzo?in linea con altri ma ottimo per la qualità dei prodotti serviti qui.
Da provare assolutamente.
Complimenti,torneremo,sul presto così il nostro piccolo non disturba più di tanto.;-)))

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Semplice, ma sofisticato come i sapori della tradizione. Cortesia ed esperienza. Poche parole possono descrivere l'atmosfera del locale. Una di queste è sicuramente Grazie!
Memorabili.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Carne di ottima qualità ambiente accogliente cibo veramente eccellente il personale discreto e sorridente trasmette calore umano sincero

Recensito 15 aprile 2018

Inizio dalla fine: la carne è buona, l'avrete già sicuramente letto in altre recensioni, per questo non mettiamo un pallino solo, ma da un ristorante non ci aspettiamo solo il cibo. Prenotiamo un tavolo per le 20:30, ci accolgono avvisandoci di un ritardo per degli avventori appena arrivati che non avevano prenotato. Il ritardo è un'entità astratta che qui equivale all'incirca a 60 minuti. Un'ora di attesa da quando ordini a quando vedi arrivare il tuo piatto è tanto, inizi ad avere le visioni e diventare critico. E' tanto perché siamo rimasti abbandonati a noi stessi per tutto il tempo, è tanto perché in tutto questo tempo abbiamo potuto vedere cose negative che altrimenti non avremo visto (tipo le ragnatele sulle lampade), è tanto perché poi diventa negativo anche il fatto di ricevere una bustina di maionese da smezzarci per due porzioni di patatine fritte, è tanto perché al momento di pagare abbiamo aspettato in piedi davanti alla cassa altri dieci minuti mentre l'addetta finiva di parlare del suo privato con un cliente, è tanto perché dopo 90 minuti (cena + attese varie) l'odore di cucinato sui nostri vestiti era così forte da aver avuto la tentazione di spalmarci l'arbre magique addosso appena saliti in macchina. Ci spiace, ma per noi è no.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al galaxy per una cena di lavoro a base di carne veramente ottima scelta qualità altissima cottura ottima servizio eccellente da provare

Gli utenti che hanno visto Galaxy Grill hanno visto anche

Samarate, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Galaxy Grill? Condividi la tua esperienza!