“Ottimo ristorante 📍”

Al n.37 in classifica su 208 Ristoranti a Gallarate
Cucina: Pizza
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: I Fontanili Un luogo dove ritroviamo il giusto equilibrio tra la natura e il buon cibo. RISTORANTE - GRIGLIERIA - PIZZERIA - GELATERIA
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location bellissima, di sera si può apprezzare un tramonto davvero spettacolare all’esterno del ristorante. Piatti buoni, buona qualità, buona selezione anche di dolci consigliata la loro selezione. Consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.430)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conosco il posto e proprio perchè lo conosco ho invitato una coppia di amici per una serata in compagnia. Noi serviti subito e le signore costrette a guardar noi mangiare sono state servite con abbondante ritardo....
Con garbo abbiamo fatto presente del disservizio al personale di sala ed al direttore ma non sembrava gli importasse molto avere 4 clienti insoddisfatti del servizio ricevuto e dell’accaduto. Al momento del conto per pagare con la stessa moneta del servizio ricevuto ho proposto al cassiere che avrei pagato due pizze subito e le altre due con un assegno postdatato, ma nemmeno così e passato il messaggio di insoddisfazione. Anzi, ci hanno risposto che per questi casi non è loro abitudine scusarsi !

Recensito 3 settimane fa

Location molto bella e curata poco fuori autostrada. Ideale per cene o pranzi con molte persone ma molto calda e accogliente anche in pochi.Sembra antica masseria su due piani . Al piano superiore griglieria molto caratteristica. Pizza molto buona e cucina buona ben presentata con piatti un pò banali anche se di qualità . Prezzo un pò alto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel posto,bel parco il pesonale di buon livello,ma a questo posto manca un anima, le pizze sono discrete come il menu'ma tutto nella norma...quando arrivi qui ti aspetteresti qualcosa di diverso,qualcosa che si faccia ricordare oltre la location, i prezzi sono leggermente superiori alla media

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo l’ordine di 5 pizze e l’arrivo di solo 3 e un’attesa di 30 minuti prima dell’arrivo delle altre 2, ci aspettavamo delle scuse diverse da quelle retoriche. Il disagio causato nel non poter mangiare tutti insieme è stato appesantito dal menefreghismo da parte di tutti. Inutili le nostre osservazioni, nessuno si è dimostrato cortese nell’offrire anche solo un caffè.

Gli utenti che hanno visto I fontanili hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci I fontanili? Condividi la tua esperienza!

;