Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Prodotti buoni, porzioni un po' meno”

Viro Steak Restaurant Gallarate
Al n.8 in classifica su 239 Ristoranti a Gallarate
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tavolo da 11 persone con obbligo di scegliere per tutti il menù fisso o il menù alla carta; chi voleva solamente un piatto di carne purtroppo ha dovuto adeguarsi.
Una volta scelto il menu speciale (40€) ci viene offerto un aperitivo e appena arrivati al tavolo hanno iniziato a servire da mangiare.
La qualità dei prodotti è stata molto buona, ma dovendo condividere le portate (circa 3 piatti a portata) messe in mezzo al tavolo in 11 persone ci è parso veramente poco.
Le portate principali, i due tagli di carne, sono quindi diventati un assaggio, buonissimo, ma pur sempre un assaggio.
Il vino compreso nel menù ( in media 2 calici ciascuno) e l'amaro offerto (non compreso sulla carta) hanno permesso però la buona riuscita della serata.

Recensito 3 settimane fa

Premetto che le aspettative erano alte, dato che i prezzi sono decisamente alti.
Ambiente freddo, forte odore di muffa nei bagni.
Abbiamo ordinato un menu con la fiorentina per 2, arrivata con la carne già staccata dall'osso, cosa molto strana, non tenera l'odore ed il sapore non gradevole.
Per quanto mi riguarda non ci tornerò, ha deluso le mie aspettative.

Hanno parecchio da migliorare !!!

Data della visita: gennaio 2020
Mood4FoodSrl, Proprietario alle Viro Steak Restaurant Gallarate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Ciao Stefano

Siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia andata come ti aspettavi e speriamo che tu possa tornare nuovamente da noi, magari considerando alcune cose che probabilmente non siamo riusciti a comunicarti.

La nostra carne "Selezione Viro" ha 7 settimane di frollatura "dry-aging" e questo contribuisce a migliorare due aspetti fondamentali: sapore e tenerezza. La carne ben frollata ha un sapore ed un profumo diversi rispetto alla carne fresca, sapore e profumo che sono estremamente apprezzati da noi carnivori.

La fiorentina viene cotta intera sulla nostra griglia a vista e, dal momento che è una bistecca da 1,2 kg da condivide tra 2 persone, viene sempre tagliata prima di essere servita, va da sé che per essere tagliata dobbiamo separarla dall'osso. La nostra griglia è a vista e i nostri clienti possono facilmente vedere sia la cottura che l'impiattamento.

Ultima nota riguardo ai prezzi, pensiamo che siano assolutamente allineati per carni che serviamo, dalla nostra scottona selezione Viro con 7 settimane di frollatura al Black Angus certificato USDA alla Wagyu giapponese Kyoto Miyabi. Basta farsi un giro per macellerie o ristoranti che servono carni frollate "dry-aging".

Un caro saluto,
Massimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo aziendale veloce in questo ristorante.
Buona la carne, ottimo il sapore della brace. Servizio troppo discreto, quasi assente. location intima e molto carina.

Qualità cibo buona e dolci assolutamente ottimi.

Recensito 6 gennaio 2020

Ho provato questo ristorante con amici ed in coppia e in entrambe le situazioni mi sono trovata molto bene! Mi piace l’idea del drink di benvenuto ed intrattenimento. Ho provato il filetto e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta! Carne morbida e saporita. Ho anche mangiato, in un’altra occasione, la picanha che mi é parimenti piaciuta! La carne è molto buona, il servizio è veloce e l’ambiente, in base al giorno della settimana, informale o un po’ elegante.
Lo consiglio !

Data della visita: novembre 2019

Grazie mille, alla prossima!

Recensito 18 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un amico ci ha consigliato questa steak restaurant e ieri sera abbiamo deciso di provare. Locale molto pulito con un ottima accoglienza. Servizio veloce e attento. Abbiamo preso il galletto con la patata arrabbiata, filetto e due tiramisù con il crumbler al cioccolato. La carne frollata alla perfezione e il galletto molto gustosto. Ottimi vini. Torneremo sicuramente a breve per poter gustare qualche altro piatto

Data della visita: dicembre 2019

Grazie della visita e della bella recensione, a presto!

Gli utenti che hanno visto Viro Steak Restaurant Gallarate hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Viro Steak Restaurant Gallarate? Condividi la tua esperienza!