Recensito il 29 ottobre 2014

Inanzitutto mi scuso con la direzione per il ritardo di questa mia recenzione,
detto questo considero questo villaggio un posto magico, una gentilezza una cura per il cliente che vi assicuro dopo aver girato molti villaggi nn è facile trovare, c'è sempre qualche pecca.
Quà è veramente arduo trovare difetti.
Cominciado dalla Reception con la gentilezza e la disponibilità di tutti ben cooadiuvati da Sig Mauro(sempre forza Roma),Camera di una pulizzia estrema e grande due volte il mio salone di casa con bagno per fare festa!! il Direttore una persona squisita sempre presente e attento al cliente, il ristorante che dire fantastico, lo consiglio anche a persone Celiache, ho una bambina di anni 5 che è celiaca ha mangiato benissimo con servizio personalizzato al tavolo con grande scelta tutto cooadiuvato dal grande professionista nella persona del maitre il Sig. Tommaso, grande gentilezza anche da parte ditutti i camerieri specialmente il grande Niko,lavoro nel settore e vi assicuro che c'è grande professionalità e competenza.il villaggio gode di una spendita posizione direttamente sul mare,l'accesso è direttamente dalla spendita piscina sempre pulita. all inclusive reale,Io avevo scelto la formula con supplemento che dava diritto anche all'ombrellone in primafila e posto al ristorante in veranda stupendo!! il mare fantastico cristallino,soltanto con il problema che diventa subito alto ( problema solo per chi ha bambini piccoli). E per ultimo ma nn certo per volontà L'animazione le mie figlie ancora piangono, grandi tutti e per questo voglio nominari tutti: Luigi,Checco,Roberta,Elena,Alessia,Marina,Greta, bravissimi, gentilissimi,preparatissimi,divertentissimi,tutti cooadiuvati dal GRANDE SNORKY veramente un grande professionista solo lui poteva farmi fare prima Pozzie di Happy days e poi Zorro...ahahah...spero tanto di aver nominato tutti e tutto spero tanto di poter tornare il prossimo anno grazie ancora della spendita vacanza.

Consiglio sulle camere: la mia camera si trovava sopra la reception un un pò piu distante dai servizzi ma nn eccessivamente visto che il villaggio è molto raccolto però ne beneficiava la tranquillita.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 ottobre 2014

ho soggiornato in questa straordinaria struttura soltanto per pochi giorni, ma mi sono promesso che questa esperienza la ripeterò la prossima stagione estiva con durata sicuramente superiore. Posto incantevole, cibo di ottima qualità ed in abbondanza, personale sempre disponibile e cortese; e poi il mare...da paura!!! lo consiglio vivamente per tutte le fasce di età e soprattutto alle famiglie con bimbi. Un particolare ringraziamento al grande Mauro, persona veramente eccezionale e sempre sorridente e disponibile.. è stato un vero piacere conoscerlo!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2014

Ho soggiornato a Zambrone nelle due settimane centrali di agosto.stanze carine, bel villaggio ma servizio ristorante scadente e assenza di biberoneria, contrariamente a quanto indicato sulle guide. Sconsigliato a chi ha bimbi piccoli.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2014

sono stata ospite in questo favoloso resort nel mese di settembre e mi sono trovata benissimo.
posto stupendo, immerso nel verde, con tanti fiori colorati e profumati che circondano le camere comode e ben pulite.
cortesia e ospitalità di ottimo livello, tutto lo staff è stato davvero gentilissimo, dalla reception, alla sala, al bagnino Fabio e l'animazione.
particolarmente mi ha stupito la bravura e squisitezza del maitre Tommaso, del cuoco che preparava piatti deliziosi e del vice direttore Mauro...immaginavo fosse un uomo più grande e invece era un ragazzo sulla trentina, di una cortesia, simpatia e bravura unica!
spiaggia e mare meravigliosi...bagni fantastici in un'acqua meravigliosa....sia a mare che in piscina...tenuta molto pulita.
consiglio questo resort a tutti...ragazzi, famiglie e coppie.

Consiglio sulle camere: stanza 34 o 35 o 36 che erano vicino al risto, piscina e mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2014

Ero lì dal 7 al 17 settembre 2014 e con questo, dopo maggio di quest'anno, per la seconda volta DIO, che caloroso benvenuto mi è stato dato da tutti i dipendenti \O/
Durante il mio soggiorno al Borgo, ho ottenuta la triste notizia della morte di mia madre …
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI per l'incoraggiamento e le parole gentili che mi avete dato – non lo dimenticerò mai, perchè in questo momento difficile, il borgo e voi eravate il posto migliore per me !!! so, che una stagione così per qualsiasi dipendente è "duro & lungo" e ammiro tutti quanti voi: « sempre con un sorriso - sempre presente & sempre con la voglia di accontentare in ogni caso !» VILLAGGIO VERAMENTE MERAVIGLIOSO & BEN CURATO INNIZIATO DALLA RICEZIONE FINO ALLA SPIAGGIA – una cucina buona e varia con un capo « chiamato Mauro » che durante i pasti apparisce ai tavoli per chiedere se tutto è OK – un maître di sala »chiamato Tommaso » che brilla con il suo team giovane – un giardiniere che sembra lavorare 24 su 24 ore facendo anche riparazioni necessarie – sua brillante moglie che si occupa della pulizia & lavanderia – Pasquale & Christian che mantengono sotto controllo il bar – poi Mauro della ricezione che con le sue Belleze (Fabiola – Alessia, Caterina & Naouel) ha tutto sotto controllo ....
!!! PER IL FUTURO AUGURO A TUTTI VOI SOLO IL MEGLIO !!!
Cordiali saluti dalla Svizzera
Doris