Recensito il 18 ottobre 2014

Ho soggiornato a Zambrone nelle due settimane centrali di agosto.stanze carine, bel villaggio ma servizio ristorante scadente e assenza di biberoneria, contrariamente a quanto indicato sulle guide. Sconsigliato a chi ha bimbi piccoli.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2014

sono stata ospite in questo favoloso resort nel mese di settembre e mi sono trovata benissimo.
posto stupendo, immerso nel verde, con tanti fiori colorati e profumati che circondano le camere comode e ben pulite.
cortesia e ospitalità di ottimo livello, tutto lo staff è stato davvero gentilissimo, dalla reception, alla sala, al bagnino Fabio e l'animazione.
particolarmente mi ha stupito la bravura e squisitezza del maitre Tommaso, del cuoco che preparava piatti deliziosi e del vice direttore Mauro...immaginavo fosse un uomo più grande e invece era un ragazzo sulla trentina, di una cortesia, simpatia e bravura unica!
spiaggia e mare meravigliosi...bagni fantastici in un'acqua meravigliosa....sia a mare che in piscina...tenuta molto pulita.
consiglio questo resort a tutti...ragazzi, famiglie e coppie.

Consiglio sulle camere: stanza 34 o 35 o 36 che erano vicino al risto, piscina e mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2014

Ero lì dal 7 al 17 settembre 2014 e con questo, dopo maggio di quest'anno, per la seconda volta DIO, che caloroso benvenuto mi è stato dato da tutti i dipendenti \O/
Durante il mio soggiorno al Borgo, ho ottenuta la triste notizia della morte di mia madre …
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI per l'incoraggiamento e le parole gentili che mi avete dato – non lo dimenticerò mai, perchè in questo momento difficile, il borgo e voi eravate il posto migliore per me !!! so, che una stagione così per qualsiasi dipendente è "duro & lungo" e ammiro tutti quanti voi: « sempre con un sorriso - sempre presente & sempre con la voglia di accontentare in ogni caso !» VILLAGGIO VERAMENTE MERAVIGLIOSO & BEN CURATO INNIZIATO DALLA RICEZIONE FINO ALLA SPIAGGIA – una cucina buona e varia con un capo « chiamato Mauro » che durante i pasti apparisce ai tavoli per chiedere se tutto è OK – un maître di sala »chiamato Tommaso » che brilla con il suo team giovane – un giardiniere che sembra lavorare 24 su 24 ore facendo anche riparazioni necessarie – sua brillante moglie che si occupa della pulizia & lavanderia – Pasquale & Christian che mantengono sotto controllo il bar – poi Mauro della ricezione che con le sue Belleze (Fabiola – Alessia, Caterina & Naouel) ha tutto sotto controllo ....
!!! PER IL FUTURO AUGURO A TUTTI VOI SOLO IL MEGLIO !!!
Cordiali saluti dalla Svizzera
Doris

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 settembre 2014

ho soggiornato presso la struttura decisamente più bella di tutta la baia di Zambrone dal 1° al 14 settembre con mia moglie e due bambini di 3 e 13 anni. in un giardino spettacolare che ogni giorno il Sig. Placido gestisce in maniera impeccabile sorge questa struttura molto bella, con camere ampie e pulite. il ristorante offre una cucina molto varia con i primi piatti su un gradino superiore al resto. gentile lo staff. il mare è veramente stupendo. Cosa colpisce di questa struttura è il silenzio, la tranquillità e la discrezione di tutto il personale. il personale della reception, capitanata dal gentilissimo Mauro si è sempre dimostrata disponibile e seria. una nota di merito va senza dubbio ai quattro superstiti dell'animazione (Snorky, Roberta, Luigi e Checco) che hanno veramente fatto miracoli. La professionalità di Umberto, il capo animazione, è veramente senza limiti. che dire........un posto oserei dire meraviglioso dove trascorrere indubbiamente una piacevole vacanza. da consigliare alle famiglie con bambini.
Luca

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2014

Sono stato in questo hotel dal 7 al 14 settembre 2014 con mia moglie e mio figlio.
L'ambiente é intimo e rilassante. Il giardino é veramente meraviglioso, le camere ampie e sempre impeccabili dal punto di vista della pulizia. Il personale é disponibile e cordiale.
La cucina ha alternato giornate con ottime pietanze ad altre meno convincenti per un hotel 4 stelle, tuttavia l'impressione complessiva é molto buona.
La posizione della struttura é ottima in quanto si trova a pochi minuti da Tropea, da Capo Vaticano e da Pizzo e consente la gita in barca alle Eolie.
Il mare é cristallino e nelle gionate con assenza di vento é veramente spettacolare.
Nel complesso un'ottima vacanza nel completo relax.
Una particolare nota sull'animazione: a fine stagione ormai, i quattro superstiti Roberta, Luigi, Checco e Snorky ci hanno fatto compagnia e ridere, ci hanno fatto sentire a casa, BRAVI!
Snorky é veramente un ottimo showman e mi stupisco che non abbia ancora avuto occasioni per "volare" più in alto: tieni duro e vedrai che ce la farai presto! E poi Luigi... é difficile trovare qualcuno con la tua schiettezza e la tua umanità... buona fortuna!
Firmato: Dr house

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia