Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo subito che 4 stelle sono molto generose, ma del resto non si paga per un 4 stelle....
La cucina è tradizionale direi più che sufficiente, colazione abbondante,
Pranzo e cena si sceglie sia il primo che il secondo, invece antipasti contorni e frutta sono a buffet.
La spiaggia è vicina ma scomoda per la pendenza, ma ci sono navette elettriche che fanno su e giù tutto il giorno, non si aspetta mai più di 5 min.
Nel complesso siamo stati bene, animazione mai invadente, da consigliare sicuramente, rapporto qualità prezzo super!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella settimana di ferragosto in questo splendido hotel .
Camere pulite ristorante ottimo e staff sempre cordiale. Un saluto al sempre presente direttore Mosè e un plauso grande all'animazione QBR condotta dal capoanimatore Manuel, divertenti educati e poco invadenti.
Un saluto anche al mitico zio Leo.

Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quattro una settimana alla fine di luglio .che dire , tutto perfetto : stanze pulite e spaziose , cibo molto buono , tutto il personale disponibile e gentile, animazione qbr divertente e mai invadente .ci siamo rilassati e molto divertiti .mi sento vivamente di consigliarlo

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2018

Ottimo hotel che degrada sullo splendido mare di Marina di Zambrone in Calabria. Luogo tranquillo dove potrai trascorrere una serena vacanza. Il ristorante è di prim'ordine con buffet libero sempre molto assortito e menu' vari sia a pranzo che a cena dove potrai scegliere sempre tra pesce o carne. Prima colazione a buffet sempre molto abbondante. Simpaticissima animazione diretta da Manuel che ormai è un veterano dell'hotel

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Scoglio del Leone nella settimana di ferragosto.
LOCATION mozzafiato...abbiamo goduto tramonti che non immaginavamo poterci regalare la Calabria. STANZE davvero molto spaziose, confortevoli, molto pulite e soprattutto perfettamente climatizzate.
CIBO, di buona qualità e preparato con tanta maestria.
MARE meraviglioso e pulito.
ANIMAZIONE, ragazzi tanto cortesi, educati e sempre sorridenti....Manuel (capo animatore) un professionista dal carisma e dal talento più unico che raro.
UNICO CONSIGLIO da rivolgere alla direzione per migliorare l"offerta è aggiungere frutta fresca ai buffet.
Ci ritorneremo senz"altro!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
scogliodelleone, Direttore alle Hotel Scoglio del Leone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Gentilissima Signora Graziaburdi,
siamo contenti che siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative!
Un cordiale saluto