Recensito il 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui in vacanza,anzi per dirla tutta ci resterò fino a giorno 12 e già da ora posso dire che è davvero da ritornarci,accoglienza super ed i proprietari da lode.Il vero relax è qui.Grazie di tutto.A dimenticavo la signora Lorenza è una grande donna,l'ho conosciuta poco ma da quel poco ho capito che ha dedicato tutto al lavoro facendo di questo hotel una bella struttura ed anche la figlia si è cresciuta con la bravura di un ottima scuola.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato 5 giorni....la cucina molto buona,personale cordiale,camere ben arredate..Un posto ottimo per trascorrere una vacanza in pieno relax.Siamo rimasti molto contenti.Una vacanza favolosa...

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Buona cucina, personale cordiale, spiaggia ben attrezzata e camere ben arredate. Abbiamo trascorso una settimana in totale relax, vicino alla spiaggia, degustando i prodotti tipici del luogo. Se ritorno da quelle parti non manchero!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 settembre 2015

Abbiamo soggiornato una settimana........tutto ottimo disponibilità,gentilezza e un clima molto familiare,la cuoca poi è stata super...abbiamo mangiato bene peccato che la settimana sia volata troppo presto!!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2015

Io e mia moglie abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole nella settimana dal 29/8 al 5/9 2015. Ottima struttura consigliata per riposarsi e rigenerarsi.
Camera sobria e confortevole; personale attento e discreto; cibo regionale squisito e saporito; atmosfera cordiale e familiare; ospitalità gentile ed accogliente;
Mare facilmente raggiungibile e comoda piscina all’interno della struttura.
Località incantevole.
Da provare e riprovare.