I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com
eDreams62 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui in vacanza,anzi per dirla tutta ci resterò fino a giorno 12 e già da ora posso dire che è davvero da ritornarci,accoglienza super ed i proprietari da lode.Il vero relax è qui.Grazie di tutto.A dimenticavo la signora Lorenza è una grande donna,l'ho conosciuta poco ma da quel poco ho capito che ha dedicato tutto al lavoro facendo di questo hotel una bella struttura ed anche la figlia si è cresciuta con la bravura di un ottima scuola.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato 5 giorni....la cucina molto buona,personale cordiale,camere ben arredate..Un posto ottimo per trascorrere una vacanza in pieno relax.Siamo rimasti molto contenti.Una vacanza favolosa...

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Buona cucina, personale cordiale, spiaggia ben attrezzata e camere ben arredate. Abbiamo trascorso una settimana in totale relax, vicino alla spiaggia, degustando i prodotti tipici del luogo. Se ritorno da quelle parti non manchero!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 settembre 2015

Abbiamo soggiornato una settimana........tutto ottimo disponibilità,gentilezza e un clima molto familiare,la cuoca poi è stata super...abbiamo mangiato bene peccato che la settimana sia volata troppo presto!!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2015

Io e mia moglie abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole nella settimana dal 29/8 al 5/9 2015. Ottima struttura consigliata per riposarsi e rigenerarsi.
Camera sobria e confortevole; personale attento e discreto; cibo regionale squisito e saporito; atmosfera cordiale e familiare; ospitalità gentile ed accogliente;
Mare facilmente raggiungibile e comoda piscina all’interno della struttura.
Località incantevole.
Da provare e riprovare.