I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
FindHotel72 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2015

Sono stata ospite della Praia Hotel per un week end. Ottimo rapporto qualità prezzo. Camere ristrutturate e pulitissime. Personale cordiale ed attento alle esigenze dei clienti. Spiaggia e mare da favola. ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 6 settembre 2015

È doveroso Ringraziare tutta la struttura dell' hotel La Praia Capitanata dal carissimo Direttore.Giuseppe per averci fatto trascorrere anche quest'anno una settimana stupenda!!
Il vostro mare è stupendo, la cucina di vs madre è da Dio parola di golosi!!

Ritornare è da sempre sinonimo di Qualità e Garanzia e voi queste caratteristiche le avete centrate a pieno!!!
Un abbraccio a tutti e.... arrivederci

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 1 settembre 2015

Siamo una famiglia di Roma ed abbiamo soggiornato dal 15 al 29 Agosto in questa struttura per la prima volta, ci siamo trovati benissimo per tutti i servizi offerti ; la ristorazione era eccellente,gentili e disponibili tutto lo staff del ristorante, cucina fantastica specialmente il pesce .....si mangia da Dio! Mare limpido e spiaggia pulita raggiungibile sia a piedi in 5 min. o in macchina dove troverete un parcheggio custodito. La camera standard assegnataci era pulita e spaziosa adatta per ospitare il nostro cagnolino.Lo consiglio vivamente a tutti , soprattutto per chi viaggia con cani al seguito.
Un saluto al personale di sala e complimenti alla cuoca mamma di Nicky ragazza gentilissima e Giuseppe persona che ho scoperto essere un bravissimo ragazzo.Sicuramente ci torneremo il prossimo anno molto volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con compagna e bimbo di due anni dal 15/8 al 28/8 nella bicamera, condivisa con una coppia di amici; camere belle e da poco ristrutturate, personale simpatico e cordiale, mangiare ottimo, comoda la piscina e belle le serate a tema organizzate!
Insomma un'ottima scoperta, straconsigliato, anche per il prezzo!!

P.S.
Un sentito ringraziamento da parte del piccolo Nicolò a Benny per i FFÈ (caffè) ed a Carlo per la pappa!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2015

Abbiamo soggiornato dal 25 luglio al 1 agosto: settimana splendida finita troppo presto ! Grazie a tutto il personale per la loro professionalità e disponibilità !! Ci torneremo sicuramente ! Un grazie alla Sig Lorenza per la sua carine ria !

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia