Recensito il 1 settembre 2015

Siamo una famiglia di Roma ed abbiamo soggiornato dal 15 al 29 Agosto in questa struttura per la prima volta, ci siamo trovati benissimo per tutti i servizi offerti ; la ristorazione era eccellente,gentili e disponibili tutto lo staff del ristorante, cucina fantastica specialmente il pesce .....si mangia da Dio! Mare limpido e spiaggia pulita raggiungibile sia a piedi in 5 min. o in macchina dove troverete un parcheggio custodito. La camera standard assegnataci era pulita e spaziosa adatta per ospitare il nostro cagnolino.Lo consiglio vivamente a tutti , soprattutto per chi viaggia con cani al seguito.
Un saluto al personale di sala e complimenti alla cuoca mamma di Nicky ragazza gentilissima e Giuseppe persona che ho scoperto essere un bravissimo ragazzo.Sicuramente ci torneremo il prossimo anno molto volentieri.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con compagna e bimbo di due anni dal 15/8 al 28/8 nella bicamera, condivisa con una coppia di amici; camere belle e da poco ristrutturate, personale simpatico e cordiale, mangiare ottimo, comoda la piscina e belle le serate a tema organizzate!
Insomma un'ottima scoperta, straconsigliato, anche per il prezzo!!

P.S.
Un sentito ringraziamento da parte del piccolo Nicolò a Benny per i FFÈ (caffè) ed a Carlo per la pappa!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2015

Abbiamo soggiornato dal 25 luglio al 1 agosto: settimana splendida finita troppo presto ! Grazie a tutto il personale per la loro professionalità e disponibilità !! Ci torneremo sicuramente ! Un grazie alla Sig Lorenza per la sua carine ria !

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

La mia recensione si riferisce al Lido perché non ho pernottato all'hotel. Il Lido è molto carino, si sta bene sotto il suo pergolato a pranzare. Forse le porzioni sono un po' misere e l'insalata di mare, che sicuramente era di quelle conservate, sapeva un po' troppo di aceto,però tutto sommato siamo stati bene. I prezzi sono bassi e il menù offre tanta scelta tra qualche primo,panini, piadine e insalate.

Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo per 10 giorni e mi sono trovata benissimo considerando il prezzo basso che abbiamo pagato. Volevo chiarire alcune cose che alcune persone riportano qui nelle varie recensioni e che hanno confuso anche me nel momento della scelta. Giuseppe non è assolutamente l'antipatico descritto qui, è semplicemente il direttore dell'hotel e come tale svolge il suo lavoro in maniera professionale! Non è mai stato scorretto nei nostri confronti, anzi.. Quando abbiamo avuto dei problemi con il letto della camera si è mostrato gentilissimo! Seconda cosa.. La piscina non è solo per bambini, l'acqua non è alta.. Ma è nella media e sufficiente per rilassarsi quando non avete tempo o voglia di andare al mare. Il ristorante propone diverse varianti da piatti a base di pesce o di carne, buonissimi entrambi! L'hotel è a 2 minuti dalla spiaggia e vi offre il vostro ombrellone con sdraio e lettino. Vi danno anche una tessera se volete prendere qualcosa al bar , così da evitare di portare i soldi in spiaggia. Sono davvero organizzatissimi! La strada da fare per arrivare al mare è fattibile, comunque c'è anche una navetta nel caso in cui non vogliate farla a piedi. Marina di zambrone è a pochi minuti da Tropea quando volete cambiare spiaggia o visitarla. Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremmo con grande piacere!! P.s. La spiaggia è un po' sabbia e un po' ghiaia, ma nulla di insopportabile