Recensito il 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Oggi è finita la mia settimana di vacanza.... è stata una delle poche volte che mi è davvero dispiaciuto andar via.... grazie x la gentilezza, cordialità e disponibilità... ottima gente e ottimo cibo.... contenta di aver fatto nuove amicizie e spero di poter trascorrere presto altri giorni li da voi.....

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2015

Gentilezza e cortesia sono di casa all'Hotel La Praia. La località è tranquilla, ben collegata anche alla stazione ferroviaria e vicina alle più famose Tropea, Capo Vaticano, Pizzo Calabro. Camera buona. Rapporto prezzo/qualità ottimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo una settimana con una gita organizzata la seconda settimana di giugno e come il film con jim carrey é stata "una settimana da Dio".
Siamo stati benissimo personale attento e disponibile cucina ottima e sempre variata con serate a tema,camere pulite e riordinate tutte le mattine .
I titolari sempre pronti a soddisfare ogni richiesta,
Nonostante il servizio dei giornali non fosse ancora attivo in quanto la stagione estiva non era ancora cominciata si sono sempre premurati di comprarmelo e farmelo avere.
Poi lo stupendo paesaggio della Calabria con un mare cristallino e la spiaggia accessibile percorrendo una stradina che dall'albergo arriva direttamente sulla spiaggia.
Che dire lo consiglio vivamente.
Un ringraziamento particolare ai titolari per la loro disponibilitá.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2015

Siamo stati tre giorni a Tropea ed abbiamo scelto questo hotel perché in località più tranquilla. Stanza buona con ottima vista sullo Stromboli ed a un centinaio di metri dalla spiaggia. Personale gentile e buona cucina.....spero di ritornarci.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2015

Abbiamo trascorso le festività di Pasqua e Pasquetta in un clima familiare con pranzi e cene prelibati ed elevata disponibilità da parte di tutto lo staff.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: tutte belle e spaziose
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia