Recensito il 19 agosto 2013

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato all'hotel La Praia dal 10 al 17 agosto. Ci siamo trovati benissimo, tutto molto ben curato,,bellissima piscina di recente costruzione, servizio impeccabile a cominciare dai 2 camerieri CARLO e PIETRO bellissima la spiaggia collegata all'hotel da una strada che purtroppo è un po in salita quando si rientra in hotel.....molto abbondante la colazione con un a bevanda calda a scelta più tutto il resto a buffet,...pranzo e cena sempre ogni pasto diverso tutto buonissimo...devo ringraziare tutto lo staff per aver avuto cura di me quando stavo male....grazie ancora ragazzi.......consigliato in tutto e per tutto.....ci torneremo!!!!!

Recensito il 19 agosto 2013

sono appena rientrata dopo una settimana splendida in questo hotel. lo consiglio a tutti... ottimo posto, ottima posizione, ottimo cibo e soprattutto ottime le persone che ci lavorano... grazie di tutto....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giuseppe b, Direttore alle Hotel La Praia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2013

Grazie veramente di cuore per le belle parole rilasciate qui su TripAdvisor...un saluto affettuoso
da tutta la grande famiglia dell'Hotel La Praia!!!!!!

Recensito il 18 agosto 2013

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato presso l'Hotel La Praia dal 10 al 17 agosto 2013. La prima cosa da notare è l'ordine e la pulizia riscontrati in tutte le zone dell'albergo. Camera ampia, confortevole, pulitissima con bagno grande dotato di asciugacapelli e box-doccia. In camera abbiamo trovato una raccolta di dépliant relativi all'hotel e alle gite che venivano organizzate.
Ottimo il ristorante: scelta varia di portate sempre risultate molto gustose e con cibi freschi; bevande non incluse. Colazione ricca con possibilità di prendere una bevanda calda al bar e tutto il resto è a buffet. Bravissimi e molto gentili i due camerieri del ristorante. Si può richiedere anche il pranzo al sacco in caso di gite o per il giorno della partenza.
Organizzazione favolosa per il giorno di Ferragosto: per il pranzo si poteva scegliere il menù a base di carne o di pesce. Alla sera buffet ricchissimo e molto gustoso in piscina con il gradito intrattenimento organizzato (karaoke, balli di gruppo, fuochi d'artificio, bagno a mezzanotte) e ottimo il buffet di dolci!!!
Personale molto gentile, professionale e pronto a risolvere i piccoli problemi che possono capitare durante il soggiorno.
C'è la possibilità del transfer per visitare le città del luogo come Tropea (a 10 min dall'hotel) a 5 euro a persona e si può concordare l'orario di andata e ritorno. Molto gentile e simpatico il ragazzo che, di solito, accompagna i clienti nelle città.
Piscina carina con zona idromassaggio e sempre ben pulita (necessaria la cuffia).
L'hotel è collegato al Lido attraverso una piccola stradina che porta direttamente in spiaggia (l'unico neo è la mancanza di una navetta soprattutto per le persone più anziane e che non hanno la possibilità di usare la macchina perché la strada è un po' ripida). Bella la spiaggia, ben tenuta con campo da beach volley: ai clienti dell'hotel sono assegnati un ombrellone, una sdraio e un lettino. Viene anche fornita una tessera per i pagamenti del bar della spiaggia in modo tale da non portare contanti. Mare caraibico con ciottoli misti a sabbia; possibilità di noleggiare pedalò a 7 euro all'ora.
Siamo rimasti entusiasti di tutto. Molto apprezzata l'organizzazione generale dell'hotel e piccole accortezze gradite. Consigliato in tutto!!!!
Ci ritorneremo!

Consiglio sulle camere: Ottime le stanze al di fuori della parte centrale dell'hotel
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giuseppe b, Direttore alle Hotel La Praia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2013

Gentilissimi ospiti, leggiamo con molto piacere le vostre parole e siamo contenti di aver reso il vostro soggiorno un " Incantevole vacanza".
Tutta la famiglia del Hotel La Praia vi ringrazia vivamente!!!!

Recensito il 14 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in quest'hotel dal 27/07 al 10/08....14 giorni di vacanza favolosa!!
L'albergo è situato in una posizione bellissima,sulla litoranea piu' lunga della zona,con un mare a dir poco caraibico. Posizione strategica anche per arrivare a Tropea (pochi min) e a Pizzo.
La struttura è accogliente e molto,molto pulita. La camera,al ritorno dal mare,era sempre fresca e pulita.
Ottima la cucina...siamo rimasti sbalorditi dalla qualità e dalla freschezza dei cibi. Anche al lido,tutte le pietanze erano freschissime (da provare le insalatone) e sempre ottime.
Molto gradite,poi,le 3 serate organizzate per i clienti.
Ringraziamo tantissimo lo staff,che ha contributo a rendere speciale la nostra vacanza.
Un ringraziamento particolare a Carlo (cameriere del ristorante) che ci ha fatti sentire come a casa,avendo tanta premura verso di noi e riempendo le noste cene con tante risate (ottimo l'olio di sua produzione).. Roby ti porta nel cuore. Grazie anche a Carlo 2,simpaticissimo e sempre utile con i suoi consigli sulle pietanze, ad Eros e Niky,gentilissimi e simpaticissimi.
Inoltre,ringraziamo anche il direttore Giuseppe,sempre disposto a darci indicazioni su tutto...e soprattutto molto professionale.
E' stata una vacanza FAVOLOSA...non possiamo che consigliare caldamente questa struttura!
Ci vedremo presto!!
Un saluto
Mary&Roby

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazieeeeeeeeeeeeeeee infinite roby e maria..... le vostre parole ci rendono molto felici...un mega abbraccio da tutti noi!!!!

Recensito il 11 agosto 2013

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana , ed e' stato come se fossimo a casa nostra .Tutti molto gentili , dal proprietario , alla mamma , alla sorella e la fidanzata , i ragazzi del servizio ristorante , lo staff in spiaggia ! Buonissimi i servizi offerti , la cucina genuina e gustosa e tutti molto gentili e simpatici , insomma una vacanza da ripetere ! Sabrina de Gregorio ed emiliano esca

Data del soggiorno: agosto 2013

Tutta la famiglia del Hotel La Praia vi ringrazia vivamente!!!!