Recensito il 28 agosto 2015

Confermo l'allagamento ma questo è stato un problema diffuso in agosto. La cosa che non mi è piaciuta è stato il mancato supporto da parte del personale del campeggio. Da camperista credo di essere stato l'unico che si faceva 200 mt per andare a scaricare il bagno chimico presso lo scarico camper. Gli stanziali facevano come volevano e a qualsiasi ora scaricavano i bagni chimici nei bagni e lavavano il bagno chimico anche nelle fontanelle dedicate ai panni, Segnalata la cosa alla direzione hanno finalmente dedicato un bagno solo per scarico bagni chimici. Ima re è molto come l'animazione. Il volume alto proveniva dal villaggio adiacente dove c'era un folle che allungava all'infinito le paroleeeeeeeeeeee. Peccato basterebbe poco perché si possa parlare di un buon campeggio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2015

siamo stati una settimana in formula residence con colazione inclusa. Struttura in ottima posizione direttamente sul bellissimo mare con ottima spiaggia di sabbia\ghiaia. Appartamenti puliti ed attrezzatissimi. Quelli tipo comfort in zona più tranquilla e con rifiniture di altra categoria. Anche gli standard comunque più che dignitosi, con buoni materassi, aria condizionata e veranda attrezzata per mangiare all'aperto. Giardino ed ambienti comuni ben tenuti e curati. La cosa che però colpisce maggiormente è il livello di professionalità, cortesia ed attenzione per il cliente mostrato dalla titolare: per nulla scontato e di circostanza bensì prima da persona poi da imprenditrice "vera" che fa il proprio mestiere con passione. Anche il resto del personale è da ringraziare. Abbiamo più volte mangiato al ristorante interno: buono e con prezzi onesti.

Consiglio sulle camere: migliori gli appartamenti comfort più lontani dai bagni del campeggio.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2015

Confermo quanto detto da Bottin_Ghiro. Il campeggio è pessimo. Sono stato tratto in inganno dalle buone recensioni che riguardano gli appartamenti e non il campeggio. Le docce sono 5 per gli uomini e 5 per le donne per un’utenza di circa 500 ospiti, come dichiarato dalla direzione. I bagni sono 8 di cui 5 turche spesso sporchi e maleodoranti dove vengono scaricati anche i liquami dei camper, non essendovi uno scarico dedicato. Confermo anche l’allagamento dopo solo 2 ore di pioggia ed il disinteresse del personale e della direzione del campeggio. Altro problema enorme rilevanza è il mancato rispetto sistematico della regola del silenzio. Il regolamento del camping prevede che tale regola sia in vigore dalle ore 00,30 alle ore 8,00, mentre la musica ad altissimo volume dell’animazione si protrae fino alle 2,30, rendendo impossibile riposare. Vane sono state le richieste di rispetto del regolamento presso la direzione.

Da evitare assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pessimo.
Cominciando dai bagni (pochi è quasi tutte turche), procedendo con le docce (quelle delle donne sono poche e c'è sempre fila.. Inoltre molte sono fredde).
Personale scortese.
Ha piovuto e il campeggio si è ALLAGATO (vere e proprie pozze). I campeggiatori hanno dovuto lavorare a catena con i secchi per togliere l'acqua: il personale del campeggio ovviamente non ha aiutato.
Arrivati al campeggio stava diluviando. Essendo in tenda abbiamo chiesto se potevamo andare in un bungalow giusto per quella notte e ci hanno proposto 200€ A NOTTE! Abbiamo dovuto montare la tenda sotto l'acqua.

Assolutamente mai più.

Recensito il 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati dal Il Calabriano. Abbiamo soggiornato per una settimana in casetta. Il mare bellissimo (una piscina naturale) a pochi metri dalle casette, personale cordiale e disponibile. Le casette molto funzionali dotate di aria condizionata, Tv e giardino per pranzare e cenare fuori. Un particolare saluto al bagnino Lorenzo sempre cordiale e disponibile. CONSIGLIATO per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax e far divertire i propri figli.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia