Borgo Marino Albatros
130 USD
199 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

Riviera Calabra(Zambrone)
  • Colazione inclusa
Blu Tropical(Zambrone)
Le Muse(Zambrone)
Hotel La Praia(Zambrone)
    Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ritontati per la quarta volta in questa struttura è sempre una conferma.
    Piscina sempre ben tenuta e sorvegliata, giardini molto curata, bona animazione e villette essenziali ma comode.
    Direzione sempre presente e disponibile.
    Ritorneremo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana aldilà del mare stupendo siamo stati trattati nn proprio bene, ma a giudicare e sentire gli altri ospiti nella struttura e le voci dei commercianti della zona non siamo stati gli unici ad essere stati trattati male. Per essere in 3 stelle fa venire i brividi a pensare come possa essere ipoteticamente a 2 stelle. Richieste ripetute più e più volte x essere accontentati, sia sulla spiaggia ai bagnini (scorbutico con tutti) che al gestore della struttura. Nota dolentissima il ristorante, (ragazzi 3 stelle è un altra cosa metterselo in testa) penoso: si mangiavano sempre le solite cose x giorni e giorni, nn sempre privilegiata la pulizia e la qualità, camerieri "ignoranti" è a dir poco, detto anche dal meitre tra l'altro, che nn parlavano proprio tra loro, x chi aveva intolleranza al latte e derivati erano problemi, nessuno sapeva se era presente negli alimenti. Mah. Ci è stato riferito che in estate camerieri in inverno muratori, detto questo non vi dico altro. La piscina con acqua mal odorante, animazione invadente e dal linguaggio poco adatto al loro scopo, cioè intrattenere e far divertire bambini, a volte molto volgare. Morale della favola, noi qui non ci torniamo più ma anche gli altri che erano in quella settimana, perché questa struttura ha lo scopo di fare il sold out ogni anno con i prezzi bassi, ma sapendo gia che non ci torna più nessuno. PESSIMO SCONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 18 ottobre 2017

Struttura poco curata dopo un'acquazzone in camera pioveva e tirava vento infissi termici poco funzionanti, stanza sporca pulizie eseguite perimetralmente gli arredi, letto sporco. Personale poco attento alle richieste. Abbiamo abbandonato la struttura il terzo giorno e chiesto rimborso visto quanto accaduto ma non hanno mai risposto. Attenzione proprietà poco attenta alle esigenze ed alle spiegazioni dei clienti poi se ne escono con frasi fatte per colmare la poca professionalità. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE RISCHIATE CHE SE PIOVE O TIRA VENTO VI ALLAGATE VOI E LA STANZA TUTTO REALIZZATO IN CARTONGESSO SIA LE PARETI ESTERNE CHE QUELLE INTERNE PENSO CHE NEI MESI PIù CALDI RISCHIATE UN COLLASSO DAL CALDO. PESSIMA STRUTTURA PENSANO SOLO A FARSI PAGARE ALL'ARRIVO POI SVANISCONO NEL NULLA.

Consiglio sulle camere: Prima di prenotare chiedete alla proprietà se vi è la possibilità che vi piova dentro nel caso fosse mal tempo
    • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    Borgo Marino Al... V, Direttore alle Borgo Marino Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Gentile sig. Marco,

Rispondere alle richieste dell'ospite e soddisfarne il proprio soggiorno è nostro dovere se questo viene rappresentato alla reception durante la permanenza in struttura. Nel suo caso però che è andato via senza motivare la partenza anticipata, non ci ha dato la possibilità di riscontrare ciò che sostiene. Pertanto la invito per i prossimi suoi viaggi, di rappresentare eventuali problemi durante il soggiorno, e non dopo essere partito. Ritengo opportuno sottolineare che non ci sono stati reclami da parte di altri ospiti che alloggiavano nel suo stesso piano, a causa del temporale che ha interessato la costa in quei giorni.

Cordiali saluti
    La direzione

Recensito 4 ottobre 2017

Gita in pulman con soggiorno di una settimana presso il villaggio Albatros di Marina di Zambrone.Bel villaggio con vista Stromboli sul tramonto.Carino,dotato di mini appartamenti attrezzatissimi.Bella spiaggia e bel mare.

Consiglio sulle camere: Molto tranquillo in Settembre.
    • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta dopo 18 anni di villaggi e hotel in pensione completa, questa volta abbiamo deciso di trascorrere una vacanza in formula residence visto che le ragazze ormai grandi da poterci tutti insieme visitarci i luoghi vicini, devo dire che questa soluzione si é rilevata una settimana favolosa potendo visitare ogni sera un posto diverso, amici miei tutto questo è potuto essere bello grazie anche alla tranquillità del Borgo Marino Villaggio piccolo ma accogliente, ottimo e dico ottimo appartamento, pulito e tutto in ordine, pulizia villaggio eccezionale e ben tenuto, complimenti per la raccolta differenziata porta a porta, bravissimi ragazzi dell'animazione mai invadenti, un saluto ad Alessandro un bravo ragazzo e bravo anche per la sua prima esperienza come animatore, tutto lo staff molto cordiale e disponibile, grazie, la proprietà sempre presente anch'essi molto cordiali, non capisco quelle recensioni negative, li trovo così strane, siamo in tre stelle che ha molti atteggiamenti di un quattro, io oltre ai miei 18 anni di villaggi per vacanze, il mio lavoro mi porta a viver circa 150 giorni all'anno in giro per il mondo e vi dico che di cose strane ne vedo, io ho pagato il giusto ed è stato giusto, non ho pagato per un quattro stelle e ho trovato un tre stelle, con una prenotazione al fotofinish abbiamo trascorso una splendida settimana, complimenti a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia