“Torneremo!!!”

Molto buono - basato su 4 recensioni

Mariangel
“Torneremo!!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una settimana di puro relax, godendo i meravigliosi tramonti sul mare comodamente seduti in giardino. Appartamento semplice ma funzionale e pulitissimo. Loredana e Massimo sono due persone meravigliose, ci hanno fatto sentire subito a nostro agio e sono stati disponibilissimi per ogni nostra richiesta. In solo pochi giorni siamo riusciti ad allontanare da noi il ritmo frenetico della città. Anche il nostro cagnolino si è goduto la vacanza in libertà! Poi il mare... un sogno! Peccato che avessimo solo una settimana a disposizione, ma torneremo!

ef0x
Aix-les-Bains, Francia
“Paradiso questo posto”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Una vista meravigliosa.un apartamento funzionnale.proprietari molto bravi un accoglienza sincera.le vacanze le più belle della mia vita .ci tornero rapidamente.grazie ancora

Germykry
“Neanche regalata!”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Casa fatiscente, praticamente invivibile!il bagno con scaldino di 10 litri e con una sola lampadina a far luce ,senza presa elettrica per asciugacapelli ,per non parlare della distanza dal mare:altro che un chilometro!per di più il proprietario un gran maleducato praticamente prima ci ha cacciati perché mio figlio aveva innaffiato le piante senza permesso poi chiedendo l'intervento dei carabinieri ci voleva regalare la vacanza!siamo scappati! Pazzi!

15 ago 2017
La Casa dell olmo è una struttura che si trova in un angolo di Paradiso, a mezza collina, affacciata sul mare. I nostri appartamenti sono decorosi, puliti e ordinati. I nostri annunci sono veritieri. Abbiamo fatto dell essenzialità il nostro stile di vita, riteniamo che la vacanza debba essere un momento di rigenerazione fisica e interiore, non solo divertimento. Per questo non abbiamo voluto la televisione negli appartamenti, nè wifi o altro che possa ricondurre alla frenesia della quotidianità, da cui ogni tanto bisogna staccarsi per un vivere sano. è quello che ho cercato di spiegare alla signora Monica, quando, entrando nell appartamento, i due figli adolescenti hanno cercato per prima cosa la televisione e non l hanno trovata. Posso capire la loro delusione, non era certo "La casa Dell olmo" la struttura corrispondente alle loro aspettative! Infatti la signora Monica e il marito hanno detto che la stuttura è "meravigliosa, bellissima se fossimo stati solo noi due", ma non adatta a due ragazzini super tecnologici. Ho fatto loro notare che negli annunci on line sono chiaramente specificati i servizi in struttura e loro stessi hanno ammesso, con correttezza e sincerità, che avevano letto superficialmente l annuncio , "peccando di negligenza". Volevano ripartire subito, ma ho insistito a farli restare, proprio perchè, esssendo io una maestra steineriana e conoscendo bene le problematiche dei ragazzi del nostro tempo, questa avrebbe potuto essere per i loro figli un occasione per disintossicarsi dalla dipendenza tecnologica e scoprire altri aspetti della vita. Ma non è andata così.. Mettersi a giocare con il tubo dell acqua nel primo pomeriggio, disturbando gli altri ospiti e sprecando questo bene prezioso, è mancanza di rispetto per la natura e gli esseri umani. Lasciare libero il cane in giardino e lasciare i suoi escrementi dappertutto, è mancanza di civiltà. Non intervenire, da parte dei genitori, è indifferenza. Questo non è bello, nè costruttivo se vogliamo che i nostri figli crescano sani e responsabili. Mi auguro per il futuro, che la signora Monica legga meglio gli annunci prima di prenotare la prossima vacanza, evitando disagi alla sua famiglia e ai proprietari (in questo caso noi, che ci ritroviamo con l appartamento sfitto e non pagato nella settimana di ferragosto). E a noi auguro di avere in futuro solo ospiti consapevoli, come quelli che finora abbiamo avuto e di cui ci rinfranca l amicizia e la stima.
SILVANO18
Bergamo, Italia
“fantastico”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Zambrone,località a due passi da TROPEA, mare stupendo natura meravigliosa . Avevo prenotato x una settimana , ma abbiamo prolungato x altre sette notti. Massimo e Loredana persone squisite , appartamento pulito,terrazza stupenda,cestino di benvenuti con tutti prodotti locali. Bravi . Ci torneremo .ciao

22 lug 2017
Caro Silvano e Cristina, avervi come ospiti è stata una bella esperienza perché siete belli voi : persone educate, gentili e per bene. Speriamo di incontrarci ancora presto!
da
49 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.