“fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
terrazzo bilocale

SILVANO18
Bergamo, Italia
“fantastico”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Zambrone,località a due passi da TROPEA, mare stupendo natura meravigliosa . Avevo prenotato x una settimana , ma abbiamo prolungato x altre sette notti. Massimo e Loredana persone squisite , appartamento pulito,terrazza stupenda,cestino di benvenuti con tutti prodotti locali. Bravi . Ci torneremo .ciao

Data del soggiorno: giugno 2017
22 lug 2017
Caro Silvano e Cristina, avervi come ospiti è stata una bella esperienza perché siete belli voi : persone educate, gentili e per bene. Speriamo di incontrarci ancora presto!