“vacanza al mare senza pensieri”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Zambrone, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Inglese per primo
paolai980
“vacanza al mare senza pensieri”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

2 settimane di pieno relax. Tutto nuovo, molto pulito a pochi metri dal mare.
La spiaggia e lido ( piccolo ) ben curati . Abbiamo pranzato spesso e a volte cenato al bar , pur essendo la casetta dotata di tutti i comfort . I bimbi hanno girato in piena libertà . Ideale per famiglie e non solo.
Il mare è fantastico e vicinissimo a Tropea.
Proprietario e personale molto accoglienti e sempre disponibili. Ritorneremo. Peccato si debba uscire per fare la spesa :(

GiacomoL9
Molfetta, Puglia, Italy
“Perfetto , veniteci e vedrete !”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Arrivati qui tramite agenzia abbiamo piacevolmente trovato più di quanto ci aspettavamo di trovare:
Appartamenti nuovi spaziosi e pieni di ogni confort .Gli spazi tra i moduli abitativi rispettano la privacy .
Lo staff di una disponibilità proverbiale , proprietario nonché la Sig. Maria con suo marito gentilissimi pronti e rapidissimi nel dispensare consigli e indicazioni (soprattutto cordialità e mai invadenza)
La spiaggia attrezzata ha il giusto confort nei servizi , il paesaggio spettacolare , dopo le 19 al tramonto ogni sera lo Stromboli si faceva salutare.
È tutto servitissimo in pochi minuti, abbiamo mangiato divinamente acquistando tutto prodotto locale e realmente km0 ,la gente del posto in particolare di Zambrone( dove acquistavo ortaggi, pesce e carne ) affettuosa e ospitale.
Per una famiglia (noi siamo in 4) è la soluzione perfetta che concilia relax , comodità e privacy.
Lo consiglio vivamente .

5 set 2018
Grazie mille per la recensione, siamo orgogliosi e felici quando i nostri ospiti si trovano bene nel nostro residence, è questo il nostro principale obbiettivo. Speriamo di riavervi presto nella nostra struttura. Un saluto affettuoso da tutti noi.
Sabryblac
“Bella struttura e mare top!”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato in questo residence dal 4 al 18 agosto con mio marito e 2 bambine.
Sono partita a fine vscanza con il magone. Lo ammetto.
Ma andiamo per ordine.
Si prenota tramite Maria che è una donna fantastica; gentile, premurosa e velocissima nelle risposte.
Con lei ci si aggiorna via wa..niente di più comodo e ripeto nel dire che è estremamente gentile e professionale!!
All arrivo ci accoglie michele che consegna le chiavi e ci spiega tutto.
Lui lo si vede molto di piu nel residence ma senza timore. Anzi. Uomo solare, disponibile e gentile (basti pensare che x una domanda su una padella che non avevo, me ne hanno fatta recapitare una nuova nel giro di pochissimo!).
Il residence è bello. Nuovo. Piccolo e assolutamente famigliare.
Secondo me i punti a favore della struttura sono: vicinanza da un mare strepitoso, lavatrice( x cui senza ansia da rietro x i panni), zanzariere e climatizzatore..perchè si..fa veramente caldo!!
Le case sono nuove. Ben arredate e funzionali.
I bilocali sono piccolini. Ma per le vacanze sono perfetti!
Ci sono soluzioni più grandi, belle anche quelle ma ci si accontenta; noi in 4 siamo stati serenamente nei locali "più piccoli"!
Il lido del residence dista 1 minuto a piedi.forse anche meno.. È attaccato!
Il mare è una roba eccezionale. Sembra piscina.
Non ce sabbia;o meglio, la sabbia è dalla 2 fila di ombrelloni. Il resto è tutto sassi..Per i più sensibili consiglio scarpette..se no sono dolori..
Il lido ha un bar che prepara ottimi aperitivi fatti al momento, preparano tutto caldo cucinato al momento tramite menu disponibile. Insomma non manca nulla!!!
Il residence è attaccato al villaggio sambalon x cui con davvero pochi euro al giorno(credo 2 euro)si possono sfruttare i servizi del villaggio tipo animazione x bimbi o una serata diversa.
Il proprietario e geometra di tutto il complesso è il sig. Pasquale che in maniera assolutamente discreta e professionale è sempre presente per qualsiasi problema o per 2 chiacchiere o per sane partite a biliardino( e noi ne abbiamo fatte un pò ;D ed è troppo bravo!) è sempre disponibile!!
Davvero.
Sono uno più gentile dell altro.
E poi ce salvatore..il tutto fare del residence! Cinzia sempre presente al bar / ristorante con "frozen" per le mie figlie, la signora del bar era frozen per la treccia bionda.
Pasqualino che allestiva ogni sera il karaoke..
Insomma...sono partita con un nodo in gola..
Sono stata benissimo e ci hanno fatto stare tutti stra bene e a nostro agio.
Una grande famiglia!
Ci rivediamo l anno prossimo!!
Struttura stra stra stra consigliata!!!

26 ago 2018
Grazie mille per la recensione precisa e dettagliata, chi la legge ha la chiara la visione del nostro residence. Un abbraccio affettuoso dallo staff bidreams vi aspettiamo per un altro meraviglioso soggiorno insieme a noi!
queidueli
Isernia, Italia
“Struttura nuova e confortevole”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Vacanza in coppia in questa struttura di recentissima costruzione. Diverse tipologie di abitazioni: bilocali e trilocali, tutti con aria condizionata, zanzariere, lavatrice, portone blindato, serrande elettriche, cucina dotata di tutte le suppellettili oltre al forno e al frigo. Le case sono molto ben rifinite e dotate di una appendice/terrazzo all'esterno con salottino. Distano tutte poche decine di metri dalla spiaggia attrezzata e dal lido. I proprietari e il personale sono gentilissimi e molto disponibili. Ne è valsa veramente la pena.

13 ago 2018
Grazie per la recensione, speriamo di riavervi presto presso la ns struttura. Saluti dalla Calabria
alessandr
“Estate 2018”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati per la prima volta al bidreams, abbiamo trascorso due settimane fantastiche.La struttura si trova a 50 metri dal mare, gli appartamenti sono nuovi e dotati di tutti i comfort. I proprietari e i gestori sono persone disponibilissime....ti sembra di essere a casa. Noi cambiamo ogni anno meta....ma al bidreams torneremo sicuramente. Mare cristallino.

11 ago 2018
Grazie mille, speriamo questo sia il primo di una serie di soggiorni al ns residence tanti saluti da tutto lo staff bidreams
antoniovX
Cosenza, Italia
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest'anno abbiamo deciso, con la mia famiglia, di andare al mare a Zambrone e prima di prenotare una qualsiasi struttura, nel mese di maggio, abbiamo fatto visita (dietro consiglio di amici) alla struttura Bidreams. La prima impressione fu positiva, soprattutto per la gentilezza dei gestori e per l'impeccabilità degli appartamenti e così prenotammo le nostre due settimane di vacanze da loro. Non sto qui a parlare della squisitezza di Maria che organizza il booking della struttura, ma due parole mi tocca scriverle: è una persona di una disponibilità unica, educata e gentile, ed è un piacere avere a che fare con lei. Ma veniamo alla vacanza. Il complesso residenziale è nuovo di zecca e gli appartamenti sono costruiti con degli standard di qualità altissimi. Il bagno funzionale e pulitissimo; le stanze da letto con i mobili nuovi, puliti e belli; il soggiorno con la televisione satellitare e il divano nuovo e pulito; la cucina spaziosa e con frigo grande ma soprattutto comprensivo di forno della Beko fantastico. L'appartamento è davvero perfetto, finestre nuove, zanzariere e tapparelle elettriche, aria condizionata, portoncino blindato e tavolo per otto persone, nelle stanze armadi enormi, nel bagno doccia grande e soprattutto lavatrice nuova. La struttura si trova a due passi dal mare ed è gestita dall'educatissimo e disponibile Michele e dal sorridente e sempre disponibile Pasquale... delle persone che incontri, durante la giornata, continuamente! Perché ci mettono la faccia e fanno bene, perché pur avendo iniziato questa attività da poco tempo (credo che il tutto sia in piedi da un paio di anni) sono dei veterani e bravissimi gestori. Il lido è tranquillo e pulito, il bagnino Franco molto educato e gentile. Il bar ristorante del lido è eccellente così come il personale che lo gestisce... mi mancano tanto gli aperitivi serviti direttamente in spiaggia... la sera organizzano quasi sempre un evento diverso per allietare gli ospiti. Il mare: pulito, l'acqua cristallina e la spiaggia di sabbia mista a ciottoli è perfetta per i bambini. Non è presente al momento la piscina e l'animazione ma credo che per il prossimo anno, quando avranno terminato tutto il progetto, ci saranno ulteriori punti di forza (anche se non ce ne sarebbe bisogno). In definitiva il mio giudizio su questo posto è ECCELLENTE. Lo consiglio, senza scrupoli di coscienza, a chiunque voglia trascorrere una vacanza tranquilla e spensierata, facendosi cullare dal mare degli dei e dalla disponibilità e gentilezza dei titolari.

1 ago 2018
Un grazie sincero da tutto lo staff bidreams. Leggere queste parole ci riempie di Gioia, sono la giusta carica per dare il meglio di noi e farvi trascorrere le vostre vacanze nel miglior modo, è questo il nostro obbiettivo principale. Aspettiamo con immenso piacere un secondo soggiorno presso il nostro residence.
filippini
Bergamo, Italia
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Io e la mia compagna abbiamo viaggiato molto in Italia e all'estero ma soltanto in questo meraviglioso posto, abbiamo sentito il desiderio di tornare per la seconda volta. Abbiamo soggiornato sia nel bilocale che nel trilocale; entrambi bellissimi, nuovissimi, finemente arredati e dotati di ogni confort. Il residence è costruito fronte mare, su una spiaggia bellissima ma si trova anche in una posizione strategica per visitare Tropea e le migliori spiagge della Costa degli Dei. Un grazie di cuore a Maria, Michele, Pasqualino e Salvatore che, con la loro gentilezza e disponibilità, ci hanno fatto sentire a casa!!!

19 lug 2018
Un grazie sincero da tutti noi, le vostre parole ci danno l' adrenalina giusta per dare sempre il massimo per i nostri ospiti...Non c'è due senza tre, vi aspettiamo il prossimo anno!!!