“Struttura nuova e confortevole”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Zambrone, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Inglese per primo
queidueli
Isernia, Italia
“Struttura nuova e confortevole”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Vacanza in coppia in questa struttura di recentissima costruzione. Diverse tipologie di abitazioni: bilocali e trilocali, tutti con aria condizionata, zanzariere, lavatrice, portone blindato, serrande elettriche, cucina dotata di tutte le suppellettili oltre al forno e al frigo. Le case sono molto ben rifinite e dotate di una appendice/terrazzo all'esterno con salottino. Distano tutte poche decine di metri dalla spiaggia attrezzata e dal lido. I proprietari e il personale sono gentilissimi e molto disponibili. Ne è valsa veramente la pena.

13 ago 2018
Grazie per la recensione, speriamo di riavervi presto presso la ns struttura. Saluti dalla Calabria
alessandr
“Estate 2018”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati per la prima volta al bidreams, abbiamo trascorso due settimane fantastiche.La struttura si trova a 50 metri dal mare, gli appartamenti sono nuovi e dotati di tutti i comfort. I proprietari e i gestori sono persone disponibilissime....ti sembra di essere a casa. Noi cambiamo ogni anno meta....ma al bidreams torneremo sicuramente. Mare cristallino.

Data del soggiorno: agosto 2018
11 ago 2018
Grazie mille, speriamo questo sia il primo di una serie di soggiorni al ns residence tanti saluti da tutto lo staff bidreams
antoniovX
Cosenza, Italia
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest'anno abbiamo deciso, con la mia famiglia, di andare al mare a Zambrone e prima di prenotare una qualsiasi struttura, nel mese di maggio, abbiamo fatto visita (dietro consiglio di amici) alla struttura Bidreams. La prima impressione fu positiva, soprattutto per la gentilezza dei gestori e per l'impeccabilità degli appartamenti e così prenotammo le nostre due settimane di vacanze da loro. Non sto qui a parlare della squisitezza di Maria che organizza il booking della struttura, ma due parole mi tocca scriverle: è una persona di una disponibilità unica, educata e gentile, ed è un piacere avere a che fare con lei. Ma veniamo alla vacanza. Il complesso residenziale è nuovo di zecca e gli appartamenti sono costruiti con degli standard di qualità altissimi. Il bagno funzionale e pulitissimo; le stanze da letto con i mobili nuovi, puliti e belli; il soggiorno con la televisione satellitare e il divano nuovo e pulito; la cucina spaziosa e con frigo grande ma soprattutto comprensivo di forno della Beko fantastico. L'appartamento è davvero perfetto, finestre nuove, zanzariere e tapparelle elettriche, aria condizionata, portoncino blindato e tavolo per otto persone, nelle stanze armadi enormi, nel bagno doccia grande e soprattutto lavatrice nuova. La struttura si trova a due passi dal mare ed è gestita dall'educatissimo e disponibile Michele e dal sorridente e sempre disponibile Pasquale... delle persone che incontri, durante la giornata, continuamente! Perché ci mettono la faccia e fanno bene, perché pur avendo iniziato questa attività da poco tempo (credo che il tutto sia in piedi da un paio di anni) sono dei veterani e bravissimi gestori. Il lido è tranquillo e pulito, il bagnino Franco molto educato e gentile. Il bar ristorante del lido è eccellente così come il personale che lo gestisce... mi mancano tanto gli aperitivi serviti direttamente in spiaggia... la sera organizzano quasi sempre un evento diverso per allietare gli ospiti. Il mare: pulito, l'acqua cristallina e la spiaggia di sabbia mista a ciottoli è perfetta per i bambini. Non è presente al momento la piscina e l'animazione ma credo che per il prossimo anno, quando avranno terminato tutto il progetto, ci saranno ulteriori punti di forza (anche se non ce ne sarebbe bisogno). In definitiva il mio giudizio su questo posto è ECCELLENTE. Lo consiglio, senza scrupoli di coscienza, a chiunque voglia trascorrere una vacanza tranquilla e spensierata, facendosi cullare dal mare degli dei e dalla disponibilità e gentilezza dei titolari.

1 ago 2018
Un grazie sincero da tutto lo staff bidreams. Leggere queste parole ci riempie di Gioia, sono la giusta carica per dare il meglio di noi e farvi trascorrere le vostre vacanze nel miglior modo, è questo il nostro obbiettivo principale. Aspettiamo con immenso piacere un secondo soggiorno presso il nostro residence.
filippini
Bergamo, Italia
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Io e la mia compagna abbiamo viaggiato molto in Italia e all'estero ma soltanto in questo meraviglioso posto, abbiamo sentito il desiderio di tornare per la seconda volta. Abbiamo soggiornato sia nel bilocale che nel trilocale; entrambi bellissimi, nuovissimi, finemente arredati e dotati di ogni confort. Il residence è costruito fronte mare, su una spiaggia bellissima ma si trova anche in una posizione strategica per visitare Tropea e le migliori spiagge della Costa degli Dei. Un grazie di cuore a Maria, Michele, Pasqualino e Salvatore che, con la loro gentilezza e disponibilità, ci hanno fatto sentire a casa!!!

19 lug 2018
Un grazie sincero da tutti noi, le vostre parole ci danno l' adrenalina giusta per dare sempre il massimo per i nostri ospiti...Non c'è due senza tre, vi aspettiamo il prossimo anno!!!
PaoloT70
“Bellissima esperienza”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione, a pochi passi dal mare. Appartamenti nuovissimi con arredamento moderno e funzionale. Le camere sono giuste giuste, ma il soggiorno / pranzo con angolo cottura, ampio tavolo da 6 e divano e soprattutto il terrazzo esterno, tutti ben arredati, sono molto funzionali e comodi. Stesso dicasi per il bagno, con lavatrice, asciugacapelli ecc. Tutto come previsto, anzi meglio. Finiture di ottima qualità. Proprietario e staff gentilissimi. Altri appartamenti in costruzione, così come la piscina. Da riprovare sicuramente e... da consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
rosamarin
“Cliente fidata ”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono ritornata per il secondo anno! Ambienti puliti, personale gentile, ci ritornerò anche il prossimo anno!!

Data del soggiorno: giugno 2018
cancerina
Napoli, Italia
“Una gran bella settimana!!!”
Recensito il 18 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

I miniappartamenti sono nuovissimi e funzionali, puliti e dotati di tutti gli utensili necessari e comforts (lavatrice, aria condizionata,etc), ideali per due/tre persone. Ma il fiore all'occhiello e' dato dalla vicinanza al mare e alla spiaggia attrezzata, oltre che dalla presenza di un mare fantastico (peccato i sassi sulla riva!). Il posto ideale per trascorrere un ridente soggiorno sulla Costa degli Dei. Inoltre,il proprietario e' una persona straordinariamente disponibile, ospitale e gentile!!!

Data del soggiorno: agosto 2017