“buono ma” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 10 hotel a Zambrone
Andria, Italia
“buono ma”
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

sono stata alla riviera calabra . Villaggio piccolo, molto curato, adatto per famiglie con bambini piccoli, perchè li' tutto è piccolo anche la piscina. Non lo consiglierei a chi ha figli adolescenti che si annoierebbero da morire vista anche l'animazione che può definirsi solo intrattenimento.
L'appartamento che ci è stato assegnato era praticamente di nuova costruzione, quindi tutto era nuovo dagli arredi alle attrezzature della cucina.
Il mare è bellissimo, la spiaggia è di ciotoli consiglio le scarpine.
Per due giorni non abbiamo potuto fare il bagno perchè nell'acqua c'era di tutto, dalle bottiglie , agli assolbenti, alle verdure... ma questa non è colpa del villaggio , quindi tutti in piscina. Piccola per la verità e comunque non adatta alla ricettività della struttura. Abbiamo notato l'assenza di un bagnino sia sulla piscina che sulla spiaggia (o meglio il bagnino forse c'era, visto che tutto è conduzione familiare, ma non distinguibile dalla classica divisa) . Se ci fosse stato ci sarebbe stato più rispetto delle regole in piscina, non sarebbero sorti spiacevoli equivoci sulla assegnazione degli ombrelloni che sono una a ridososso dell'altro, non essendoci la possibilità di raggiungere il bagnasciuga senza passare letteralmente sopra agli altri ospiti, per chi come noi è capitato in quarta fila.A proposito se vi si dice che il vostro ombrellone è scendendo a destra prima fila non vol dire che siete in prima fila ma nell'ultima!!
In quanto ai gestori, forse sono le persone sbagliate nel posto sbagliato. Mancano di quel pizzico di meridionalità che rende un posto accogliente e ospitale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

Da solo
Business
nettuno
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Abbiamo soggiornato presso il villaggio Riviera Calabara la prima settimana di Luglio di quest'anno.Piccolo villaggio a gestione familiare che si affaccia su una splendida baia.
La sabbia è per metà di ciottoli bianchi pertanto consigliamo di premunirsi delle scarpette adatte. Si possono acquistare anche al bazar del villaggio in quanto i prezzi sono modici. Il mare è molto bello anche se qualche volta abbiamo trovato l'acqua un pò sporca a causa delle negligenza umana.Noi abbiamo preferito fare la formula hotel con pensione completa e ci siamo trovati decisamente molto bene. La cucina del villaggio è semplice ma ottima. Abbiamo mangiato il pesce tutta la settimana!Le stanze non sono grandi ma confortevoli. Dal villaggio si possono raggiungere facilmente alcune delle più belle località limitrofe:Tropea, Pizzo, Capo Vaticano, S.Domenica.
Un grazie particolare và al cameriere di sala Enzo per la sua professionalità e composta cordialità, a Marco e a Sara per la loro disponibilità.
Più che di animazione possiamo parlare di intrattenimento; comunque i due fratelli di Frosinone e la ragazza di Roma hanno fatto di tutto per farci passare dei piacevoli momenti con i pochi mezzi a loro disposizione.Durante il nostro soggiorno, al villaggio erano presenti esclusivamente famiglie con bambini, pertanto non ce la sentiamo di consigliarlo alle coppie e ai singles in cerca di una vcanza ''movimentata''.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Centro
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2010

Abbiamo soggiornato presso la Riviera Calabra ad agosto 2009 e ci siamo trovati molto bene. Il villaggio è gestito a livello familiare ed è molto curato; la stanza molto gradevole, il ristorante offre un menu molto vario, la spiaggia è incantevole.

Sicuramente adatto per tutti, dalla famiglia al single. Fortemente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2008

consiglio il villaggio Riviera Calabra alle persone che vogliono passare una vacanza tranquilla anche con i figli
è una struttura molto carina e curata
il mare è limitrofo al villaggio ed è molto bello
la spiaggia non è di rena ma di ciottoli quindi consiglio le scarpette adatte, ma proprio per questo il mare è molto bello
si mangia anche discretamente al ristorante e soprattutto si paga veramente poco
l'animazione è molto simpatica e anche discreta
insomma se siete una famiglia e volete riposarvi un po ve lo consiglio vivamente

• piaciuto di più — la tranquillità
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Zambrone
BV Borgo del Principe
Hotel Residence Tirreno
Hotel Residence Tirreno
N. 1 di 13 a Parghelia
4.5 su 5 stelle 361 recensioni

Conosci Riviera Calabra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riviera Calabra

Struttura: Riviera Calabra
Indirizzo: via Marina snc, 89868 Zambrone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Zambrone
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Zambrone
N. 3 hotel romantici a Zambrone
N. 3 hotel per famiglie a Zambrone
Categoria hotel:3 stella/e — Riviera Calabra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riviera Calabra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Riviera Calabra
Riviera Calabra Zambrone, Calabria