Riviera Calabra
130 USD
107 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

199 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

La Valle Verde Hotel(Zambrone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Le Muse(Zambrone)
    • Sulla spiaggia
    Recensito 13 settembre 2017

Sono ritornata in questo villaggio per una settimana di relax. Abbiamo soggiornato in un'appartamento diverso da quello del passato, e devo dire che ci siamo trovati meglio.
    L'animazione è discreta, non invadente. Noi volevamo solo rilassarci e ci siamo riusciti. Al bar si può mangiare discretamente ordinando la mattina dal menù che viene esposto, spendendo poco. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Villaggio non eccessivamente grande, ma curato e dotato comunque di ogni comfort come, ad esempio, la piscina. Appartamento spazioso, pulito e vicino alla spiaggia gestita da un simpatico e disponibile bagnino. Mare stupendo, ma proprietari poco cordiali, è questa l'unica nota stonata. Sicuramente il punto di forza è stato l'animazione: la vacanza più spensierata e divertente che abbia mai fatto e questo grazie a loro! Animatori davvero fantastici, un mix perfetto: la forza, la determinazione, la voce stupenda e la solarità dell'inarrestabile Sara; la comicità, la dolcezza e la pazienza con i bambini unite ad una grandissima capacità di recitazione del babbuino Lorenzo (oltre alle sue notevoli doti canore); e dulcis in fundo la capacità di ascolto, la simpatia, l'inventiva e la professionalità del divertentissimo Vittorio. Coinvolgenti, ma non invadenti. Spettacoli e attività adatti a tutte le età, divertenti e simpatici (soprattutto il tg delle barzellette ). Davvero una vacanza indimenticabile con QUEI BRAVI RAGAZZI. Un bacio dalla vostra Jo(e)y.

Recensito 11 settembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia a cavallo di fine agosto e inizio settembre,il mio appartamento era pulitissimo e dotato di aria cond.e tv in camera(da rivedere il posizionamento tv ..dal letto non si vede nulla o quasi )I gestori risultano poco simpatici e freddi e tendono a non interloquire con i clienti,c'è a disposizione una palestra per altro non segnalata,e non parliamo del bar un DISASTRO incompetenti,,incapaci e udite udite con le bottiglie quasi tutte vuote....i gelati siccome eravamo al 5 sett. non c'erano quasi piu perche dovevano finire cio'che c'era...L 'animazione ha fatto del suo meglio per allietarci voglio ricordare l'usignolo Sara,lo scanzonato Lorenzo,la dolce Denise,e "il Capo "Vittorio .Anche loro mi sono sembrati frenati nelle loro iniziative dalla gestione ormai "vecchia".Conclusione :il mare è forse l'unico punto a favore ,la spiaggia piccolina ma attrezzata,se dovessi consigliare questa struttura direi di non andare a settembre perchè rischiate di RASCHIARE il fondo del barile!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta al riviera Calabra insieme alla mia famiglia ed ho trovato un bel villaggio, piccolo ma curato ed accogliente. L'ideale per una famiglia con bambini piccoli. L'animazione è stata molto gradevole nonostante fossimo a fine stagione ci hanno coinvolti tutti i giorni facendoci divertire molto (abbiamo girato tanti villaggi e non è solito trovare un'animazione che a settembre abbia ancora tanto entusiasmo) .il mare è fantastico ma se il tempo non fosse favorevole c'è anche una piscina molto carina. L'unica pecca è l'assenza di un market a cui si può ovviare facilmente con diversi market nelle vicinanze. Perciò lo consigliamo sinceramente. Abbiamo trascorso una bella settimana

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mare che sembra una piscina ideale per gli amanti dello snorkeling. Si consigliano scarpette da scogli perché c' e' sabbia mista a sassi. Il villaggio minuscolo ma essenziale ha tutto. Mi hanno colpito la pulizia e la comodità degli appartamenti (noi avevamo un bilo) dall' arredo di primo ordine. L' unico neo se proprio dobbiamo trovarlo e' lo scarso spazio in spiaggia.