211 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Le Muse(Zambrone)
    Recensito 30 agosto 2017

Due settimane di vacanza dal 28/07 al 12/08/17 dopo ben 14 anni dall'ultima volta e dopo esserci stati per 13 anni di fila. La struttura è molto migliorata sotto tutti i punti di vista. Siamo stati benissimo. Pronti a ripetere il ciclo. Un grazie ad Emma, Mimmo, Marco e tutto lo staff. I ragazzi dell'animazione: Fabrizia F=Fantastica, Sara S=Super Singer, Denise D=Dolcissima, Lorenzo L=Ludico, Vittorio V=Valore Aggiunto. In spiaggia, Leo =Lettini e Ombrelloni.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo villaggio la prima settimana di agosto e inizialmente siamo stati sorpresi perché molto piccolo.... ma un ottimo villaggio a iniziare dal mare stupendo, ottima pulizia e cibo genuino... è un villaggio concentrato quindi ottimo per i bimbi che si sentono liberi di potersi muovere da soli e bravissimi gli animatori. Ci ritorneremo sicuramente... grazie ai proprietari sempre presenti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Un membro di TripAdvisor
    Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di soggiornare con la mia famiglia in questo villaggio, piccolo ma essenziale e ben tenuto, ideale per chi ha figli. Per quanto riguarda gli appartamenti ci siamo trovati molto bene ben fornito l angolo cottura di pentole e quanto altro possa essere utile per cucinare. Buona anche la cucina del ristorante all interno del villaggio. Piscina e spiaggia ben tenuta in cui abbiamo passato giornate divertenti insieme all animazione che è stata straordinaria. Attenti, professionali,simpaticissimi, talentuosi, qbr è stata l animazione che ha reso le nostre vacanze uniche e senza pensier mi sono sentita come a casa mia, voto per il villaggio 9. Voto per l animazione 11. Ci rivedremo il prossimo anno sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 14gg negli appartamenti posti a 400m dal mare; posizione ottima per la vicinanza al sentiero che porta alle splendide spiagge di Capo Cozzo; l'unico neo è il dislivello da fare per tornare a piedi dal villaggio, magari se ci fosse una navetta che fa qualche giro .... Il mare è uno dei più belli della zona e non troppo affollato. Il villaggio è curato e gestito da persone molto gentili e disponibili. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura a conduzione familiare, con i proprietari molto attenti ad ogni esigenza degli ospiti. Posizione spettacolare sulla spiaggia di zambrone, proprio di fronte a Stromboli. Ottima la cucina. Sempre pulito.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici