Recensito il 30 agosto 2017

Due settimane di vacanza dal 28/07 al 12/08/17 dopo ben 14 anni dall'ultima volta e dopo esserci stati per 13 anni di fila. La struttura è molto migliorata sotto tutti i punti di vista. Siamo stati benissimo. Pronti a ripetere il ciclo. Un grazie ad Emma, Mimmo, Marco e tutto lo staff. I ragazzi dell'animazione: Fabrizia F=Fantastica, Sara S=Super Singer, Denise D=Dolcissima, Lorenzo L=Ludico, Vittorio V=Valore Aggiunto. In spiaggia, Leo =Lettini e Ombrelloni.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo villaggio la prima settimana di agosto e inizialmente siamo stati sorpresi perché molto piccolo.... ma un ottimo villaggio a iniziare dal mare stupendo, ottima pulizia e cibo genuino... è un villaggio concentrato quindi ottimo per i bimbi che si sentono liberi di potersi muovere da soli e bravissimi gli animatori. Ci ritorneremo sicuramente... grazie ai proprietari sempre presenti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di soggiornare con la mia famiglia in questo villaggio, piccolo ma essenziale e ben tenuto, ideale per chi ha figli. Per quanto riguarda gli appartamenti ci siamo trovati molto bene ben fornito l angolo cottura di pentole e quanto altro possa essere utile per cucinare. Buona anche la cucina del ristorante all interno del villaggio. Piscina e spiaggia ben tenuta in cui abbiamo passato giornate divertenti insieme all animazione che è stata straordinaria. Attenti, professionali,simpaticissimi, talentuosi, qbr è stata l animazione che ha reso le nostre vacanze uniche e senza pensier mi sono sentita come a casa mia, voto per il villaggio 9. Voto per l animazione 11. Ci rivedremo il prossimo anno sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 14gg negli appartamenti posti a 400m dal mare; posizione ottima per la vicinanza al sentiero che porta alle splendide spiagge di Capo Cozzo; l'unico neo è il dislivello da fare per tornare a piedi dal villaggio, magari se ci fosse una navetta che fa qualche giro .... Il mare è uno dei più belli della zona e non troppo affollato. Il villaggio è curato e gestito da persone molto gentili e disponibili. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura a conduzione familiare, con i proprietari molto attenti ad ogni esigenza degli ospiti. Posizione spettacolare sulla spiaggia di zambrone, proprio di fronte a Stromboli. Ottima la cucina. Sempre pulito.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici