Riviera Calabra
Blu Tropical(Zambrone)
  • Sulla spiaggia
  • Bar/Lounge
Recensito 6 giugno 2016

La nostra esperienza si basa su un soggiorno di fine maggio/ primi giugno, quindi non so come sarà in alta stagione. Noi abbiamo trovato simpatia e cordialità dei gestori, pulizia ovunque, appartamento grande con tutti i confort, silenzio assoluto e gli esterni curatissimi. Aggiungiamoci pure che erano compresi gratuitamente l' uso di una bella piscina e ombrellone e lettini sulla spiaggia che è a venti metri dal bar del villaggio. Spiaggia stupenda con colori del mare incredibili incastronata in posizione invidiabile. Il villaggio è strategico per spostarsi e visitare mete rinomate, quindi che dire? PERFETTO!!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato nel 2013. Ci sono tornato nel 2015 ci ritorno quest'anno.... mi sono divertito molto grazie anche al fatto che essendo piccolo conosci tutti in breve tempo... molto cordiali e professionali i proprietari... curato in tutte le sue parti, appartamenti molto belli... spiaggia incantevole.... lo consiglio a tutti quelli che si vogliono rilassarsi e divertirsi..... Nicola cipolletta

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Semplicemente tutto perfetto: cucina eccellente, ( ogni giorno ricche pietanze tutte a base di pesce), pulizia stanze ottima, luogo ideale per trascorrere una vacanza in Serena spensieratezza. Ideale anche per chi ha bambini perché sono sempre controllabili. Ragazzi dell'animazione simpaticissimi e disponibili, ma purtroppo in pochi e con scarsi mezzi a disposizione. Mimmo e la signora Emma sono due persone accoglienti e disponibili a tutte le esigenze. Sempre attento il maitre Enzo che lavora con passione per soddisfare tutte le esigenze di noi vacanzieri. Mare splendido, spiaggia a dir poco fantastica

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2015

Siamo tornati a settembre per la terza volta in questo villaggio a conduzione familiare situato sulla costa degli dei e come le altre volte possiamo solo dire…….bello bello bello. E’ stata una vacanza relax nel vero senso della parola, mare, sole e tranquillità; la gentilezza dei proprietari è proverbiale e gli alloggi praticamente nuovi ed a 100 metri dal mare. In sintesi vacanza rilassante e confortevole, sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

A settembre ho soggiornato in questa struttura x 3 giorni avendo a disposizione 1 bilocale cn aria condizionata,attrezzato d tt punto e cn 1 piccola veranda circondata da fioriture olivi e pale d fico d'india!pulizia e ordine eccellenti!sicuramente nella posizione migliore d zambrone,spiaggia bianca a ridosso del famoso scoglio del leone,vista stromboli fantastica!attraverso 1 sentiero nn adatto a famiglie cn passeggini e altro si raggiunge la parte opposta del leone,cn 1 vista mozzafiato sulle calette sottostanti.a settembre nn esiste animazione e pienoni,qualita' prezzo eccellenti,posizione unica,relax,e mare meraviglioso a 2 dico 2 passi dall'appartamento!1 plauso al vecio marco!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia