“semplicemente stupendo !!!”

Classificato al n.5 di 11 hotel a Zambrone
Pavia, Italia
“semplicemente stupendo !!!”
Recensito il 10 agosto 2011

sono appena tornato il 6 agosto da un soggiorno di 2 settimane io ero disposta in formula residence :favoloso piccolo complesso di pochi villettine con 2 bellissimi parchi giochi per bimbi , comodissimo per chi ha figli poiche' dalla veranda si puo' avere sotto controllo tutta la situazione, all'interno giusti spazi e copleti di ogni confort di cui una vacanza ha bisogno , praticamente ha due passi dalla spiaggia , spiaggia bellissima ,pulitissima con notevole spazio tra un ombrellone e l'altro soprattutto supervisionata da un ottimo bagnino attentissimo e soprattutto presente in spiaggia quando c'erano i bambini a riva , animazione favolosa e riservata nello stesso tempo la ragazza del baby club molto presente e molto carina con i bambini , per noi adulti bellissimi mometi di giochi di ogni genere , per quanto riguarda i proprietari splendide persone sempre in mezzo ha noi , era come essere in famiglia !!!
per la struttura si sente aria di famiglia sia tra il personale che tra i clienti poiche' essendo una struttura piccola ci si conosce e si fa amicizia !!!
ottima struttura io la consiglierei ha tutti sopratutto ha chi ha bimbi visto la struttura ha misura di bimbo !!!!
unica pecca ::: e il dover andare via da quel piccolo paradiso !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

italia
Recensito il 2 agosto 2011

bella struttura blu tropical...però considerando che il caffè e cappuccino si pagano, non sono inclusi nella colazione, considerando che antipasti zero(almeno qualche verdura grigliata)...... considerando che non c'è molta scelta di frutta.... 1 bottiglia di acqua ai pasti potete includerla nel prezzo.????..voi che dite??per essere una struttura da 4 stelle e con quello che si paga...ALMENO L'acqua.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
becchino, Responsabile reception alle Blu Tropical, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile cliente, ci dispiace che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative ma la sua prenotazione è stata gestita con trasparenza illustrando tutti i servizi inclusi ed esclusi ( eventuali consumazione extra al di là del buffet-colazione e bibite) e successivamente da lei stessa confermati. Desideriamo informarla che per i "4 stelle" non è obbligatorio includere l'acqua ai pasti.Gli hotel con formula "all inclusive" presentano spesso tariffe più alte rispetto alla nostra. Per quanto riguarda le pietanze, il nostro chef cerca di soddisfare le esigenze della clientela proponendo piatti sempre diversi giorno per giorno e i complimenti che riceviamo ne danno conferma.Ci dispiace che le cose positive non vengono da lei descritte ma solo quelle negative (a suo parere),aspetti che si sarebbero chiariti in struttura se li avesse fatti presenti,in quanto ciò che caratterizza la nostra professionalità è la chiarezza e la disponibilità verso i nostri clienti. Peccato,saremmo stati più bravi a venire incontro alle sue esigenze personali piuttosto che rispondere a questa recensione. Il nostro principale obbiettivo è la soddisfazione della clientela su tutti gli aspetti. Purtoppo è impossibile appagare tutti, ma i complimenti e la totale soddisfazione della maggior parte degli ospiti è l'aspetto che ci rende più felici.
Novara, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati al Blu Tropical dal 9 al 18 luglio in residence, bilocale. Purtroppo il bilocale assegnatoci non era quello visibile sul sito, era di dimensioni piccolissime, la camera da letto più piccola di 10 mq, misure non a norma; alle mie rimostranze la titolare mi ha detto che mi avrebbe rimborsato l'importo e avrei potuto andare altrove! Alla faccia dell'accoglienza. Il bagno (un buco) aveva un vano aperto (senza vetro!) che dava sopra il lettino della bimba. Nel bilocale non c'era una sola sedia perchè materialmente non ci stava. Le sedie erano in una veranda esterna. La luce sopra il lettino solo di figura, senza presa per attaccarla. Non solo non era un 4 stelle ma nemmeno era a norma per un 2. Molta arroganza da parte della titolare che non ha accettato le osservazioni.

Consiglio sulle camere: solo in sistemazione hotel con camere nuove
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
becchino, Proprietario alle Blu Tropical, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Egregia signora abbiamo preso in esame il problema da lei sollevato, valutato le sue considerazioni ,che ci sembrano inappropriate, abbiamo più volte detto che se la sistemazione non era consona alle sue esigenze,poteva tranquillamente fare un check-out rapido,e le avremmo restituito l’intero importo, non ci sembra questo che sia stato una scorrettezza, visto che a suo parere non eravamo all’altezza per soddisfare le sue esigenze personali. Evidentemente non era così , ha portato a termine la sua vacanza,usufruendo dei servizi della struttura, alcuni anche extra non retribuiti. Non solo ha esagerato con le descrizioni della villetta, ma con un servizio fotografico scarso in quanto ha evidenziato le angolature della camera, in modo da rendere la visione più tragica infangando la struttura. Se le avesse dato una sistemazione di dimensioni più grandi certamente avrebbe rifiutato in quanto si sarebbe trovata a disagio. Sicuramente non sarà certo lei a valutare il 4 stelle,ma bensì le autorità competenti .La ringraziamo per le sue osservazioni non costruttive speranzosi che possa trovare una struttura che sia di dimensioni pari alle sue esigenze personali. La Salutiamo Cordialmente
Recensito il 20 luglio 2011

Spettacolare panorama, camere pulite ed accoglienti, mare bello, anche se molto soggetto a sporcarsi al mutare delle correnti. Personale gentile e cucina molto buona. Animazione modesta, ma consona ad un albergo piccolo(non e' un villaggio per chi cerca divertimenti ma un albergo tranquillo). Da segnalare che l'aria condizionata viene staccata a mezzanotte e durante la giornata va solo in determinate fascie orarie, una vera anomalia per un quattro stelle.. Come non da quattro stelle e' stata la risposta della ragazza alla portineria alla quale si e' segnalata l'anomalia:"l'aria condizionata di notte fa male ed i motori (del condizionatore) di notte devono riposare.." . Non da quattro stelle la colazione: il caffè espresso si paga, e' la prima volta che mi accade in Italia, compresi i b&b. Peccato..

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Siena, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Siamo appena tornati da una bellissima vacanza al villaggio blu tropical di marina di zambrone. Il posto è molto bello e curato, recentemente ristrutturato. Avevamo scelto la sistemazione in residence con villetta a 5 posti. L'appartamento era delizioso e vicinissimo alla spiaggia ed al cuore della struttura, i nostri figli hanno potuto muoversi liberamente e con assoluta tranquillità anche grazie alla gestione familiare, alle ridotte dimensioni del villaggio ed all'animazione che è stata veramente super! Da consigliare anche un'escursione alle isole eolie che parte dal villaggio stesso.
Unici nei: il mare che è stupendo ma purtroppo in funzione del tempo e delle correnti si può anche riempire di sporcizia o di meduse e la ristorazione troppo ricercata e costosa rispetto ai molti ottimi ristoranti del posto

Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura durante la 1 settimana di luglio (cam.201) ed ecco come si presentava:
- camere super pulite e funzionali (si dorme una meraviglia)
- cucina eccellente (guidata dallo chef Gregorio) con possibilità di scelta tra 2 primi e 2 secondi a base di carne e pesce serviti dal validissimo Domenico
- la spiaggia dista circa 300 mt (50 in pendenza) è raggiungibile a piedi (molto piacevole la passeggiata in sentiero privato) o per i pigroni anche in auto (disponibile il parcheggio gratuito).
- la gestione è molto accurata ed in continua evoluzione direttamente dai proprietari Carlo & Caterina
...che dire...ci ritorneremo volentieri e la consigliamo a tutti coloro che vogliano trascorrere una vacanza all'insegna del relax...........!!!

terni
Recensito il 26 settembre 2010

Siamo appena tornati da una meravigliosa settimana rigenerante in una Calabria "tropicale" resa ancora piu' bella dal soggiorno nello splendido hotel Blu Tropical, situato in una posizione veramente invidiabile. Struttura molto accogliente con camere extra pulite, dotate di tutti i comfort e di un terrazzo dal quale poter ammirare splendidi tramonti sul mare. Un ringraziamento particolare ai proprietari, Caterina e Carlo, che ci hanno accontentato in tutto e con i quali si è subito instaurato un rapporto di vera simpatia. E parlando di simpatia non possiamo dimenticare il figlio Alessio che ci ha servito al tavolo sempre con il sorriso e la massima cordialità.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zambrone
BV Borgo del Principe
N. 2 di 11 a Zambrone
BV Kalafiorita Resort
BV Kalafiorita Resort
N. 7 di 11 a Zambrone

Conosci Blu Tropical? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Tropical

Struttura: Blu Tropical
Indirizzo: Via del Mare, 24, 89868 Zambrone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Zambrone
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Zambrone
N. 3 hotel di lusso a Zambrone
N. 3 hotel sulla spiaggia a Zambrone
N. 4 hotel per famiglie a Zambrone
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Tropical 4*
Ubicato a soli 9 km da Tropea, il Blu Tropical si affaccia sulla Baia di Zambrone e sulle Isole Eolie e offre camere con balcone o terrazza privati e un parcheggio gratuito. Il Blu Tropical si caratterizza su due livelli: L’Hotel è dislivello a 200 metri dal mare, e le sue camere sono in grado di offrire ogni genere di comfort ai propri ospiti, facendoli sentire immersi in un atmosfera riservata ed accogliente, curata da un servizio personalizzato molto attento alle più piccole esigenze. Il Residence, ubicato a c.a. 100 mt. offre appartamenti (Bilo e Trilo) confortevoli, funzionali ed arredati con gusto, indipendenti e tutti accessoriati, in stile sobrio e mediterraneo. Il Blu Tropical dispone inoltre di Lido privato attrezzato caratterizzato da spiaggia sabbiosa che viene attrezzata tra maggio e ottobre, con ombrelloni, sdraio e lettini. Esso è raggiungibile per mezzo di una strada interna alla struttura. Il Ristorante Blu Shine, climatizzato, è ubicato sulla spiaggia e serve una deliziosa combinazione di cucina tipica calabrese e piatti internazionali. Inoltre organizza regolarmente serate a tema. La Blu Crystal Pool, una piscina dotata di vasca idromassaggio e annessa area solarium, è dedita al benessere ma soprattutto al relax dei nostri Ospiti ed è immersa in uno scenario unico nonché in un ambiente totalmente rinnovato. Ogni mattina una colazione a buffet capace di offrire una vivace selezione di prodotti dolci e salati, sarà pronta ad appagare tutti i palati. Come ospiti del Blu Tropical, potrete usufruire del servizio di trasferimento da/per la stazione ferroviaria di Zambrone senza alcun costo aggiuntivo. Durante i mesi estivi l'albergo si riserva il diritto di accettare solo prenotazioni per soggiorni settimanali, da sabato a sabato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Tropical. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Blu Tropical Zambrone
Blu Tropical Hotel Zambrone