“Vacanza all'insegna del relax”
spiaggia torre a 800 mt.
interno bungalow spiaggia a 100 mt.
interno bungalow

annaritac
Castrocaro Terme e Terra del Sole, Italia
“da non tornare”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

capitati in una sistemazione a dir poco sporca e indecente (le posate avevano delle croste di mangiare, lo scolapiatti pieno di briciole vecchie incrostate, il divanetto con al tatto la terra sopra, ragnatele ovunque...armadio senza grucce e senza bastone e sporco pure dentro...la sola cosa pulita era il lenzuolo e la federa del letto !per fortuna)
gente urlante sempre in giro per il campeggio , la struttura dei bagni e delle doccie e lavatoi pubblici neanche nel 1960 erano così brutti e purtroppo pure fatiscenti!
l'erba era solo vicino all'ingresso e al supermarket, per il resto terra polverosa ovunque sollevata di continuo dalle macchine che entravano e uscivano costantemente in mattinata e in serata.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
16 set 2016
Buongiorno sig.ra Annarita,
Purtroppo quando ci sono molti cambi lo stesso giorno capita che qualche angolo sfugga all'attenzione delle signore addette alle pulizie: infatti le abbiamo subito proposto di ripassare per verificare e provvedere ove necessario. Però ci ha risposto che anche la tipologia di casa mobile prenotata non era abbastanza spaziosa , quindi abbiamo provveduto immediatamente a verificare la disponibilità e a spostarla in un bungalow bilocale più grande: infatti ha soggiornato solo poche ore nella casa mobile.
Per quanto riguarda la polvere purtroppo siamo nell'isola del vento e in una struttura con le strade sterrate anche la pulizia più accurata non darà il risultato sperato.
Mentre i prati verdi non sono congeniali alla siccità della nostra isola: il risparmio dell'acqua è nelle nostre priorità.
Per concludere ci dispiace molto che il campeggio non sia stato di suo gradimento.
rosangela
Cagliari, Italia
“Vacanza all'insegna del relax”
Recensito il 30 gennaio 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

per fortuna mi sono riposata, i bambini hanno fatto amicizia e ci siamo goduti un mare d'incanto, il clima ci ha regalato un soggiorno caldo e piacevole

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
safe_98_0
“animazione: no grazie !”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Campeggio situato nei pressi della spiaggia di porto Tramatzu. Dispone di piazzole per tende e camper, bungalow in legno e trilogia in muratura. Abbiamo soggiornato nel trilocale. Non dispone di aria condizionata sufficientemente fresco. Attrezzatura da cucina ai minimi storici (almeno un cavatappi e un apriscatole potevate farli trovare...). BAGNO con TENDA doccia inesistente con conseguenti allagamenti La posizione consente di visitare agevolmente le spiagge di costa rei e del Sarabbus. Possibilità' di escursioni nell'entroterra. Animazione scarsa che proseguiva le proprie attività' ben oltre la mezzanotte con musica a tutto volume che certo non conciliativa il sonno!! Piscina a pagamento.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Villaputzu