“Bellissima location!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista laterale sx
vista frontale vista laterale dx
Molto buono
vista frontale
vista laterale dx
vista dalla terrazza
the seaside near the village
il villaggio ed il mare - the village and the sea at 900 mt
vista villaggio con mare - the village
vista villaggio con mare- the view of the sea
spiaggia a 10 minuti a piedi - the beach near (10 minutes by feet)
spiaggia a 10 minuti a piedi - the beach near (10 minutes by feet)
discesa al mare - access to the sea
the seaside at 900 mt
spiaggia a 15 min a piedi- the seaside by 15 min on walking
spiaggia del porto a 2 km - the beach near the Porto Corallo
vista della veranda - terrace view
la piscina del villaggio- village swimming pool
il bar del villaggio - village bar
la piscina a 700mt- swimming pool at 700 mt
la terrazza dove puoi anche mangiare- the terrace where you can also eat
esterno con giardino - the garden of your holiday home
CUCINA E SALA DA PRANZO- kitchen and living room
l'ingresso e la salita alla camera - the entrance and the way to the badroom
doccia cm 80x80 , lavandino, wc, bidet - 80x80 cm shower, sink, toilet, bidet
BAGNO DELLA CASA - your bathroom
camera con letto matrimoniale - bedroom with double bed -
letto matrimoniale - double bed
ARMADIO 4 ANTE IN CAMERA - closet
LETTO MATRIMONIALE A DOGHE- bad slats
centro benessere del villaggio - beauty center in the village
panoramica

Molto buono - basato su 4 recensioni

maiadieta
“Pessima struttura”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Peggio di cosi' non ci poteva andare. L'appartamento era orrendo, niente asciugamani ne' lenzuola, se li vuoi paghi. In bagno neppure un docciaschiuma per lavarsi, la piscina e' a pagamento, la spiaggia un cumulo di alghe maleodoranti....pieta'! Se volete un consiglio, andate altrove.

30 giu 2017
Mi dispiace lei non abbia letto nella descrizione presente nel sito e nelle mail che invio agli ospiti prima del loro soggiorno che questi servizi non sono inclusi: spesso infatti gli ospiti preferiscono pagare meno e usare i loro prodotti personali. Come ben dice comunque c'è la possibilità di noleggiarli alla reception del villaggio. Per quel che riguarda l'appartamento non penso che i clienti che sono passati prima di lei lo abbiano giudicato con 5 stelle e poi tutto d'un tratto sia diventato "orrendo". Molte spiagge della costa a metà giugno hanno subito delle mareggiate: ma ora, come il mare ha portate le alghe se le è anche già riprese....
Ferdinand
Lecco, Lombardia, Italy
“Bellissima location!”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso 10 giorni in questa villetta di Porto Corallo in compagnia della mia ragazza e devo dire che ci siamo trovati stupendamente, la casa gode di ogni confort per una vacanza estiva e di una vista stupenda dove abbiamo trascorso interminabili serate, mi lascerà un bel ricordo questo soggiorno e questo soprattutto alla bellissima location scelta!!
Complimenti al proprietario!!
Consiglio vivamente un soggiorno qui!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ErikaC198
Olginate, Italia
“Una vacanza vera!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Beh che dire..io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui 10 gg! 10 gg stupendi! Grazie anche all'appartamento, oltre che alla zona fantastica! Un appartamento bello, luminoso e spazioso, le immagini rispecchiano la realtà, anzi, è molto più ampio di quello che appare in foto! La cucina ha tutto il necessario per sbizzarrirsi, se amate cucinare, open-space con il soggiorno; il bagno bello largo e con tutti i sanitari nuovissimi, e infine la camera con 2 ampi armadi. Insomma una casa favolosa! E infine, non che di poca importanza, la stupenda veranda che vanta una stupenda vista sul mare! Noi ci abbiamo trascorso energiche colazioni e romantiche cene! Ripeto molto attrezzato: barbecue, stendibiancheria, tavolo esterno..insomma, tutto ciò che non deve mancare in vacanza! Il proprietario? Una persona molto gentile, sempre disponibile, dando anche consigli ottimi sulla zona!! Grazie mille davvero!
CONSIGLIATISSIMO!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 ago 2016
Grazie Erika, sono molto contento: avete trascorso una bella vacanza e questo per me è la cosa più importante. Ciao ancora e grazie
Massimo