“Aspettative...soddisfatte”

Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Villaputzu
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Volevo trascorrere una giornata in famiglia in un bel posto e garantire ai miei genitori un pranzo con roba di mare di qualità. Cercando su internet ho trovato questo ristorante con tante ottime recensioni. Ci siamo stati una domenica e siamo rimasti molto soddisfatti. Proprietari gentili e simpatici, cameriere molto gentili e professionali e pranzo ottimo, piatti di qualità e porzioni abbondanti. In 5 abbiamo ordinato 2 antipasti di mare, 2 antipasti di terra, 3 spaghetti vongole e bottarga, uno spaghetti vongole, 4 fritto misto di pesce, 1 bistecca di manzo, 5 contorni, 2 dolci, 3 caffè, 3 amari,3 bottiglie grandi di vino della casa, 2 bottiglie di birra, 2 bottiglie d'acqua e abbiamo speso in totale 250 €.
Il giardino è dotato di una bella area giochi per bambini.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono anni che mi capita di andare a mangiare in questo posto e devo dire che MAI una volta sono rimasto deluso.. La qualità del cibo, la competenza del personale e la gentilezza dei proprietari, aggiungono un tocco in più per sentirsi coccolati.. Personalmente adoro e consiglio il pesce, ma sia chiaro che tutto il cibo è di qualità.. Congratulazioni!! Mike!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale curato, personale genitilissimo, cordiale e professionale, menú di ristorante con cibo fresco e gustosissimo, pizze ottime, ampia scelta di vini, parcheggio all interno, che dire? se si cerca un ristornate nella costa sud-est della Sardegna questo é senza dubbio il migliore...ci torno spesso e non me ne sono mai pentito, ve lo consiglio!!

Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Anche quest'anno mi trovo per lavoro in questa struttura e devo dire che mi sto trovando egregiamente.
I ragazzi in sala sono simpatici, cordiali ed efficienti nel servizio. Le portare ottime ed abbondanti.Il tutto arricchito dalla fornitissima cantina curata dal sig. Franco. Sicuramente un posto consigliatissimo.

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nei numerosi giorni di soggiorno nella zona per lavoro, ho avuto occasione di pranzare e cenare tutti i giorni nel ristorante Il Castello. Una cucina insuperabile sia nella qualita' e sia nei sapori, terra e mare che sia. Un luogo che non ti stanca e che fa sempre piacere tornarci. Un locale curatissimo nei minimi particolari che richiama la cultura di questa bellissima isola. I titolari poi, Franco ed Elisa, delle persone squisite e sempre disponibili. Che sia per lavoro, che sia per vacanze o che siate solo di passaggio, Il Castello merita di essere un'esperienza da vivere!

Gli utenti che hanno visto Il Castello hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari

Muravera, Provincia di Cagliari

Conosci Il Castello? Condividi la tua esperienza!