“Ottimo albergo in buona posizione”

Aloft Brussels Schuman Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Etterbeek
Regno Unito
“Ottimo albergo in buona posizione”
Recensito il 11 settembre 2012

Ottimo albergo in buona posizione - il centro è facilmente raggiungibile a piedi (se siete in una città nuova il consiglio è camminare per visitare per cui credo che come distanza dal centro vada benissimo).
Ho viaggiato con un'amica, prenotando da Booking.com. Siamo arrivate in hotel verso mezzanotte e dopo aver fatto il check in siamo salite in camera. Purtroppo per un errore la camera che ci avevano dato non era stata rifatta. Dopo aver parlato con il personale di reception (tutti giovani e molto disponibili) ci hanno immediatamente assegnato un'altra camera e per scusarsi del disguido ci hanno offerto la colazione (a buffet, ricchissimo: succhi, frutta fresca, yogurt, vari tipi di brioche etc) del giorno seguente.
Camera molto spaziosa, bagno enorme e con tutte i comfort. Pulizia perfetta. Piacevole area living.
Direi quasi un 4****. Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Taranto, Italia
Recensito il 4 settembre 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto 2011. Non è molto centrale ( vicino al parlamento europeo, ai parchi del cinquantenario e Leopold),ma molto vicino alla fermata della metro Schuman e alla fermata dell'autobus per l'aeroporto Zaventen.Il personale alla reception è molto giovane, gentile e disponibile:c'è anche una ragazza italiana!L'albergo è moderno e innovativo dotato di tutti i confort ed eco-friendly.
Le camere sono molto grandi con letti king, scrivania, divanetto, televisore 42 pollici che vi dà il benvenuto e vi fornisce informazioni suigli eventi dell' hotel, cassaforte, frigobar,bottigliette d'acqua e wifi gratis. È possibile rinunciare al cambio giornaliero della biancheria e ricevere in cambio un voucher spendibile al bar dell'hotel. Vicino all'hotel ci sono due supermarket. Noi abbiamo fatto colazione in albergo solo una volta, poi abbiamo preferito farla da Exki. Nenna hall ci sono due Mac. È possibile fare il check in o il check out da soli a qualunque ora del giorno e della notte E' stato l'hotel con il miglior rapporto qualità -prezzo in cui abbia mai soggiornato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 1 settembre 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione poichè siamo arrivati in città in auto, soprattutto anche per i commenti degli altri utenti e per il prezzo decisamente "ridicolo" rispetto ai servizi e comfort della camera. Assolutamente non ci aspettavamo di trovare un hotel così bello! le foto non rendono giustizia! Intanto il personale è stato fantastico e amichevole, una ragazza italiana ci ha accolti il primo giorno ed è stata super gentile. Possibilità di parcheggiare nel garage dell'hotel o altrimenti nelle vie vicine, zona tranquilla (avevamo scelto l'hotel anche per quello) vicina a Parlamento Eu. Metropolitana a due minuti a piedi. Exki all'angolo per fare colazione a meno che non si usi il self dell'albergo. Camera spaziosissima, particolare, appena si entra c'è lavandino e poi diviso solo da una porta scorrevole bagno e doccia doppia. Letto king size comodo. La tv si accende entrati la prima volta per darvi il benvenuto, da guardare poi nei giorni successivi l'area dedicata al cliente per messaggi da parte dello staff che invita ad eventi nell'hotel. Non abbiamo mai usufruito delle parti comuni degli alberghi in tutti i nostri viaggi, invece in questo hotel è stato quasi naturale farlo! una sera abbiamo cenato prendendo qualcosa al self, un'altra sera abbiamo bevuto una birra al bar stando sul terrazzino esteriore, abbiamo giocato a biliardo, calcetto e wii... si perchè c'è anche una stanza con cuscinoni a terra dove poter giocare alla wii!! Hotel dog friendly con tanto di ciotolone con acqua all'ingresso per gli amici a quattro zampe :) Hotel soprattutto attento all'ecologia, se non vuoi che venga rifatta la stanza ti danno un buono di 5euro da spendere al bar, oppure puoi anche solo decidere di non farti cambiare le lenzuola... Per tutti questi motivi.... CONSIGLIATISSIMO!!!

Napoli, Italia
Recensito il 29 agosto 2012

L'Aloft è un albergo ultramoderno, dotato di ogni confort: nella zona della hall oltre al bar e all'area self-service, alla wii, ad un biliardo e ad un biliardino trovate giochi da tavolo e giornali nel caso in cui aveste un pò di tempo per riposarvi e non voleste rimanere in camera.Le camere sono davvero grandi, con un televisore gigantesco a cui è possibile collegare computer e fotocamere e da cui credo sia possibile anke accedere ad internet.Il letto è gigante, 2 piazze e 1/2 ed è comodissimo, come la doccia davvero ampia.Lascia a desiderare l'armadio che consiste in una microappenderia con 4 grucce ma credo ke l'albergo sia concepito per soggiorni brevi. Utilissimi il frigobar, il ferro e l'asse da stiro, l'aria condizionata, la cassaforte e l'asciugacapelli molto più potente di tanti phon che ho trovato in precedenti alberghi. Eccezionale anche il personale: alla reception abbiamo avuto la fortuna di trovare una ragazza italiana che ci ha aiutato a cambiare stanza poichè all'inizio eravamo stati messi al primo piano ma lo sconsiglio vivamente perchè è a livello della strada. Da non sottovalutare poi la presenza di una lavatrice e di un'asciugatrice self service al secondo piano: per me che provenivo già da un precedente soggiorno a Berlino è stata provvidenziale!Unica nota negativa è la zona in cui si trova l'albergo: io vi ho soggiornato nel periodo di ferragosto ed era davvero tutto chiuso, anche per fare colazione era necessario spostarsi al centro che comunque dista solo quattro fermate di metro e cioè letteralmente 5 minuti. Per contro però il prezzo è ottimo: per una doppia io ho pagato solo 50 euro (compreso tassa di soggiorno)!

Orbetello, Italia
Recensito il 27 agosto 2012

Hotel ben curato, moderno e dallo stile innovativo. Situato in una zona facilmente raggiungibile dall'dall'aeroporto Zaventem: il bus n. 12 ferma a pochi metri dall'hotel e la corsa ha il costo di 3.50€; la durata del percorso è di circa 30min. La fermata della metro Schuman, vicinissima all'hotel, permette di raggiungere i principali luoghi di interesse velocemente.
Nella zona market e bistrot di varie tipologie.
Le camere son ben curatcamere ed ariose. Frigo, bollitore, tavola da stiro, TV, magazie..non manca proprio nulla. Personale cordiale, disponiblilssimo e sorridente. L'unica pecca: la pulizia un pò superficiale, ma se manca qualcosa nella stanza dopo il "make room" basta rivolgersi al personale nella hall che tutto si risolve. Da consigliare assolutamente..anche tenedo conto delle tariffe promozionali..=)

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 26 agosto 2012

L'hotel Aloft è una vera gioia per il turista, coniugando una filosofia ecosostenibile ai migliori comfort e ad un personale internazionale molto disponibile. Le camere sono spaziosissime, pulitissime, ottimamente rifinite e si distinguono per l'attenzione ai dettagli. Partite pure senza preoccuparvi del beauty case: l'hotel mette a vostra disposizione tutti i prodotti da bagno, crema idratante e un vero phon inclusi! Le camere sono perfettamente insonorizzate e dotate di ogni comfort tra cui un immenso televisore con accesso ai principali canali internazionali e tutte le principali uscite audio/video, un mini frigo (vuoto, in modo da non vincolarvi), ferro e asse da stiro, un bollitore elettrico fornito di caffé e The da coltivazioni sostenibili e un'immensa doccia.
Leggermente fuori dal centro storico, ma situato vicino alle istituzioni con tutto a portata di mano, permette di raggiungere a piedi le principali attrazioni in soli 20 minuti.

Lombardia
Recensito il 23 agosto 2012

L'hotel Aloft offre camere moderne e letti ampi e confortevoli, con un bagno ben attrezzato e doccia grande. La stanza è silenziosa e ben arredata, con cassetta di sicurezza e wifi gratuito.
Nella hall è presente un punto ristoro self service, aperto 24 ore, per acquistare la mattina la colazione o per uno snack in qualsiasi altro momento della giornata.
L'hotel si trova nel quartiere "europeo", nei pressi quindi del parlamento e delle istituzioni: essendo un quartiere di uffici, nei dintorni alla sera non vi sono brasserie o ristoranti aperti: il centro è comunque velocemente raggiungibile con il metro (è a pochi passi dalla fermata Schuman), o noleggiando la bici dagli stalli proprio di fronte all'hotel (Bruxelles è dotata di un'ampia rete di piste ciclabili).

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Etterbeek
Thon Hotel EU
Sofitel Brussels Europe
N. 5 di 198 a Bruxelles
1.777 recensioni
NH Collection Brussels Centre

Conosci Aloft Brussels Schuman Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aloft Brussels Schuman Hotel

Struttura: Aloft Brussels Schuman Hotel
Indirizzo: Place Jean Rey, Etterbeek, Bruxelles 1040, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Etterbeek
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Etterbeek
Categoria hotel:3 stella/e — Aloft Brussels Schuman Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood EMEA, Agoda, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aloft Brussels Schuman Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aloft Brussels Schuman Hotel Bruxelles/Etterbeek