Recensito il 11 dicembre 2017

Sono stata tre notti in questo hotel e ne sono rimasta davvero soddisfatta! Camera confortevole e spaziosa con un design particolare, colazione buona ed abbondante, personale davvero cordiale e disponibile a tutte le ore del giorno e della notte!
Purtroppo non posso dare cinque stelle poiché:
1) la zona in cui è situato l'hotel non è una delle migliori (in particolare per la gente che la frequenta) anche se si trova vicinissimo alla metro "Lemonnier" che è collegata perfettamente con il centro della città
2) Avevo chiesto una camera matrimoniale ed ho avuto non un letto matrimoniale ma due letti singoli uniti.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è molto originale nel design, nei colori, l'atmosfera è particolare. Ci siamo trovati molto bene, ottima accoglienza, pulitissimo, camera spaziosissima. Il servizio di cortesia ottimo. Location non vicinissima al centro, ma fattibile (circa 20 minuti a piedi), comoda la stazione Bruxelles midi nelle immediate vicinanze. Colazione meravigliosa. Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2017

Se arrivate a Bruxelles in macchina, questo è un buon posto: con garage, ma si raggiunge comodamente il centro a piedi, vedendo una zona interessante (e multietnica) della città. Le stanze sono ottime, a parte il design moderno tendente al nero (almeno nelle parti comuni e nella nostra stanza), che può piacere o non piacere. Colazione ok, niente di speciale ma neppure male. Staff molto gentile.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 21 aprile 2017

noi eravamo nel vicino Manos Stephanie..alla reception chiediamo consiglio su dove cenare nelle vicinanze dell'hotel.In modo, a mio avviso, un po' scorretto ci prenotano direttamente al ristorante della loro catena a poca distanza.La location è suggestiva con la vetrata che sovrasta la sala e il caminetto acceso nella successiva sala. Il personale gentile e molto simpatico e piacevolmente scherzoso.Il cibo è buono,molto gustoso il risotto con funghi e tartufo.I prezzi,tutto sommato, in linea con i prezzi della città e forse meno cari di come ci aspettavamo per il tipo di locale

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 marzo 2017

Scelto per la vicinanza con la Gare du Midi dovendo usufruire dello shuttle per Charleroy. Ottimo albergo anche se posso fare qualche appunto sul gusto dell'arredamento molto scuro. Devo anche far notare che la porta del bagno è in cristallo e, se uno degli ospiti va in bagno di notte e accende la luce, l'altro ospite si sveglia probabilmente. Comunque camera spaziosa e molto pulita. personale cordiale e molto disponibile; ottima e vria la colazione. Anche se non centrale comunque in 15 minuti a piedi si raggiunge la Gran Place.

Data del soggiorno: marzo 2017