Recensito il 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato nei pressi della fermata della metro Clemenceu e questo permette di raggiungere il centro molto velocemente. È fornito di parcheggio, di un piccolo bar ed offre una buona colazione a buffet. Le stanze sono pulite e arredate in modo semplice. L'unica pecca è la zona dell'hotel, che la sera tardi lascia un po' a desiderare...

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo albergo con una coppia di amici in camera quadrupla e per il prezzo che abbiamo pagato era più che buona , molto pulita e con il bagno fatto nuovo . Zona non stupenda in effetti ma non tornando tardi e una zona tranquilla dove fare anche un ottima cena spendendo poco.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato una camera quadrupla per una notte. La camera ha la moquette e ha il minimo indispensabile, le tre stelle sono regalate! Il bagno è vecchio e poco funzionale. L'hotel è situato in una zona pericolosa e le aggressioni sono all'ordine del giorno. Non ci metterò più piede!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 novembre 2015

room not so bad but heater turned off the first day , awful neighborhood. i was mugged . i suggest you to search for a hotel in a safer area
camera non male per il prezzo, anche se il rapporto qulità/prezzo è scarso. il radiatore era spento all'arrivo, letto comodo, non ho provato la colazione, personale quasi cortese, quasi perchè sarebbe utile che consigliassero di tornare con il taxi e MAI a piedi. sono stato aggredito e derubato e il portiere notturno per consolarmi mi ha detto che li è normale..!!! ma se è normale non potete avvisare i clienti che tanto ormai hanno già pagato??? Se non utilizzate il posteggio privato (12€ a notte) e non avete un paio di guardie del corpo è assolutamente da evitare.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 4 ottobre 2015

La scelta di quest'hotel, che compare nella categoria tre stelle (assolutamente immeritate!), è stata dettata dalla vicinanza con la fermata della metro e dal prezzo che, rispetto alla media della città sembrava accettabile, probabilmente a causa del LabelExpo che si teneva in quei giorni.
L'accoglienza del portiere non è stata delle migliori, sembrava disturbato dal nostro arrivo.
La nostra stanza era davvero piccolissima, ma con un grande televisore con satellite.
Il bagno era cieco e senza un appendino su cui sistemare gli asciugamani, oltre a non avere mensole su cui poggiare i propri effetti personali e privo di aspiratore.
La doccia è bella spaziosa peccato che la pendenza dell'acqua, rispetto allo scarico, sia inversa, per cui l'acqua tende ad accumularsi verso l'uscita: oltre che pericoloso uscendo si fa una pozzanghera sul pavimento.
Per quel che riguarda la pulizia, nella stanza c'è la moquette molto molto sporca e piena di macchie vecchie; come se non bastasse, dietro al comodino abbiamo trovato una vecchia caramella, segno che le pulizie sono insufficienti e poco approfondite.
Il letto era, devo dire, super comodo!
Volendo si può fare anche colazione alla modica cifra di 12,00 euro per un buffet davvero tristissimo! Noi non l'abbiamo fatta lì ma poco più avanti, in direzione della metro (fermata Clemenceau) sulla sinistra c'è un forno gestito da arabi gentilissimi con dei prodotti fantastici (pane e brioche) a prezzi davvero eccezzionali.
Noi non ci torneremo di certo ma passeremo dalla zona per i croissant!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia