Recensioni (1.029)
1.029 risultati
Recensito il 17 settembre 2012

Ho soggiornato tre notti in questo hotel dopo aver visionato i commenti degli utenti.
Posso dire che il rapporto qualità/prezzo per questo e' uno dei migliori della zona e alla fine sono soddisfatto.
La camera e' abbastanza spaziosa, il bagno (vasca) mediamente curato (c'e' anche il phon)... gli addetti alla reception gentili... la nostra prima camera aveva la finestra rotta e ci hanno cambiato sistemazione immediatamente senza problemi.
La colazione a buffett ampia anche se di qualità bassa.
La zona e' multietnica, ma non abbiamo mai avuto problemi.
La stazione del metro di Clemenceau e' vicinissima (5 minuti a piedi) e anche la Gare du Midi non e' lontana. Anche il centro con una buona passeggiata di una ventina di minuti e' facilmente raggiungibile.

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 3 settembre 2012

27 – 30 ago 2012. Il primo impatto con l’hotel non è certamente tra i più esaltanti: è infatti ubicato nel pieno centro del quartiere cosiddetto “libanese”, che nulla ha a che vedere con Bruxelles. Tuttavia le non poche sorprese che riserva questo hotel, tra le quali anche il costo, rendono il soggiorno comodo e piacevole. In primo luogo l’hotel si trova ad una decina di minuti a piedi dalla stazione dei bus da e per l’aeroporto di Charleroi. Sempre ad una decina di minuti a piedi si trova la Grand Place. L’hotel offre inoltre una comoda navetta gratuita che ad orari prestabiliti trasporta gli ospiti al centro (dalle 18,00 alle 23,00) e li riporta all’hotel (20,00; 21,00; 22,00; 23,00), sempre dal centro nello stesso luogo, E’ inoltre possibile utilizzare la navetta, previa prenotazione alla reception e sempre gratuitamente, per farsi accompagnare, il giorno della partenza, alla stazione dei Bus per l’aeroporto (a ridosso della quale parte anche il bus per Waterloo – biglietti a bordo). Le camere, molto piccole e piene di arredi (tavolino, poltroncine, sedie), dotate di vecchie TV e di cassaforte, sono comunque molto spartane, e non sempre le rifiniture sono adeguatamente curate (muri scrostati, abbondanza di silicone datato nei bagni). La pulizia nel complesso è sufficiente. Cambio di asciugamani giornaliero, letti comodi e puliti. La hall dell’hotel è molto grande e presenta molti spazi comuni. La prima colazione è adeguata allo standard internazionale. Deposito bagagli consentito. Personale cordiale e disponibile a fornire qualsiasi informazione.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2012

Ho più volte alloggiato all'Hotel Van Belle durante le mie visite a Bruxelles. Effettivamente il primo impatto, specie se di notte, non è un granché, visto il quartiere in cui si trova e lo stato della reception. Tuttavia bastano pochi passi per essere accolti nel salone con un bel caminetto e arazzi, oltre ad una bella sala con i muri in pietra a facciavista.
Le camere sono pulite e basta chiedere, a parità di prezzo, una stanza un pò più grande per avere tutto il comfort e lo spazio che si vuole.
La colazione è ottima e abbondante, lo staff cortese e molto comodo il servizio di bus navetta da/per il centro dalle 18:30 alle 23:30.
Il ristorante è buono, anche se, a mio vedere, caro.

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 maggio 2012

Sono stata all'hotel Van Belle in Aprile 2012, l'hotel si trova in un'ottima posizione, a 10 min a piedi dalla Grand Place. All'interno l'hotel è di poche pretese ma buono, pulito (che è fondamentale!) ed ha una vasta colazione.
Consiglio a chi punta ad un buon rapporto qualità- prezzo senza eccessi.

Data del soggiorno: aprile 2012
Recensito il 8 maggio 2012

L‘hotel si trova in una strada chiamata “Rue d’Anderlecht” che consente di raggiungere, con una piacevole passeggiata di circa 10 minuti, la “Grand Place” ovvero il centro città. Tuttavia, se non si vuol camminare, l’hotel offre gratuitamente un servizio gratuito di navetta verso il centro e verso la stazione centrale, naturalmente ad orari prestabiliti, ed oltretutto, proprio davanti all’hotel, c’è la fermata di un bus e poco più avanti quella del tram, mezzi utilissimi per raggiungere anche altre attrazioni turistiche della città. Per quanto attiene il prezzo noi spendiamo € 202 per un soggiorno di 4 giorni e 3 notti per una camera doppia con tutto il necessario, compreso un piccolo angolo soggiorno ed un bagno spazioso. La colazione viene servita al piano terra ed è molto abbondante con la possibilità di optare tra varie pietanze e soprattutto con un’ottima scelta tra vari succhi. Certamente la scelta è stata veramente azzeccata e la consigliamo a chi cerca una sistemazione ottima dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, fidatevi!

Data del soggiorno: dicembre 2011