Recensito il 24 agosto 2011

L'arredamento è vecchiotto, probabilmente non è mai stato sostituito dall'apertura, ma tutto sommato l'hotel non è male. La camera e il bagno sono molto ampi e la pulizia è ottimale.
La colazione è varia ma non è delle migliori per quanto riguarda la qualità.
Lo staff è molto disponibile ed effettua gratuitamente collegamenti con la Grand Place dalle 18 alle 23, mentre il passaggio alla stazione Midi viene effettuato il giorno di partenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2011

Ciao siamo stati 3 giorni nell'hotel vanbelle io e la mia ragazza per 3 giorni!
Ci siamo trovati molto bene!ci hanno fatto scegliere su 3 tipi di camere quale preferivamo:)
Molto comoda la navetta messa a disposizione dall'hotel che evita di passare da strade poco raccomandabili.....non vi spaventate perchè comunque bruxelles è molto bella e molto tranquilla ma come in tutte le città ci sono zone poco raccomandabili se per di più vanno pure fatte di sera!
Ottima la pulizia giornaliera delle camere e la colazione abbondante anche se a nostro parere con poco poco dolce!
Se devo dare qualche punto negativo lo do alla reception dell'hotel,in quanto non mi rispodevano alle mail che glii inviavo in fase di prenotazione per chiarimenti,una volta giunti in hotel abbiamo capito il perchè....personaggi molto scorbutici e antipatici che a stento ci spiegavano come girare la città!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2011

Sono una ragazza di 17 anni. Ho pernottato all'hotel Van Belle per un gita scolastica di 5 notti. Appena saputo il nome dell'hotel io ed i miei amici abbiamo letto su questo sito le recensioni. La maggioranza di quelle negative ci ha preoccupati. L'insegnante non ha battuto ciglio.Arrivati all'albergo abbiamo visto nostro malgrado che era tutto vero. Odore di muffa. Sporcizia nelle camere e nella moquette. Cibo schifoso. Zona malfamata. Spacciatori di droghe sotto le nostre camere. Dite No all'Hotel Van Belle.

• Ha soggiornato a: aprile 2011
Recensito il 9 febbraio 2011

Pro: Stanze, cortesia del personale, navetta gratuita per il centro, navetta gratuita per la stazione
Contro: Stile e design
La prima impressione non è stata favorevole (hall poco accogliente e sgradevole odore di muffa nei corridoi). La stanza era però pulita ed ordinata. Va segnalato che lo scarico del lavandino non era dei migliori e che, dalla sera precedente la partenza, in bagno è arrivata solo acqua fredda.
Anche se l'ubicazione non è delle migliori (quartiere di immigrati), positivo è che si trova vicino a Metro e stazione treni.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2011

L'hote è molto pulito, il personale è cortese, sempre disponibile, colazione abbondante, ma la cosa più importante, che il centro si raggiunge benissimo a piede, è a soli 900m. Vacanza meravigliosa.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia