Recensioni (1.018)
1.018 risultati
Recensito il 14 maggio 2011

Sono una ragazza di 17 anni. Ho pernottato all'hotel Van Belle per un gita scolastica di 5 notti. Appena saputo il nome dell'hotel io ed i miei amici abbiamo letto su questo sito le recensioni. La maggioranza di quelle negative ci ha preoccupati. L'insegnante non ha battuto ciglio.Arrivati all'albergo abbiamo visto nostro malgrado che era tutto vero. Odore di muffa. Sporcizia nelle camere e nella moquette. Cibo schifoso. Zona malfamata. Spacciatori di droghe sotto le nostre camere. Dite No all'Hotel Van Belle.

Data del soggiorno: aprile 2011
Recensito il 9 febbraio 2011

Pro: Stanze, cortesia del personale, navetta gratuita per il centro, navetta gratuita per la stazione
Contro: Stile e design
La prima impressione non è stata favorevole (hall poco accogliente e sgradevole odore di muffa nei corridoi). La stanza era però pulita ed ordinata. Va segnalato che lo scarico del lavandino non era dei migliori e che, dalla sera precedente la partenza, in bagno è arrivata solo acqua fredda.
Anche se l'ubicazione non è delle migliori (quartiere di immigrati), positivo è che si trova vicino a Metro e stazione treni.

Data del soggiorno: gennaio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2011

L'hote è molto pulito, il personale è cortese, sempre disponibile, colazione abbondante, ma la cosa più importante, che il centro si raggiunge benissimo a piede, è a soli 900m. Vacanza meravigliosa.

Data del soggiorno: gennaio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 dicembre 2010

molto comodo alla metro, al centro ed alla stazione du midi. colazione semplice ma abbondante. lo consiglio!!!

Data del soggiorno: dicembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito il 1 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo hotel solo una notte nel mese di settembre 2010.
L'abbiamo scelto perché era abbastanza vicino al centro e costava poco (una doppia 77 euro).
Effettivamente l'hotel non è lontano dal centro di Bruxelles in quanto ci vogliono solo 4-5 fermate di bus (il n. 46) e, fra l'altro, la fermata si trova proprio di fronte all'hotel.
Il problema è che è situato in un quartiere veramente brutto, dove ci sono tanti stranieri...per non dire dei negozi e dei palazzi, molto cadenti e rovinati..anche la facciata dell'hotel non è delle migliori...
A conferma di ciò basti pensare che l'hotel offre un servizio di navetta gratuita la sera, che ti porta al centro e ti viene a riprendere (a orari fissi, circa ogni ora)..un servizio di per sé utilissimo ma che evidenzia la non raccomandabilità del quartiere...

Quanto all'interno dell'hotel, l'ingresso e la struttura interna non è male, le stanze sono però arredate con mobili vetusti e la vista dalla camera è...terribile! La nostra stanza dava su una sorta di terrazzo malconcio..Anche la colazione non è molto ricca e la notte c'è stato molto rumore perché qualcuno continuava a bussare ad una stanza vicina....

Ci sono però anche lati positivi: la camera e l'hotel erano puliti (anche se il bagno non era un granché...) e si trova vicino al centro.

Insomma diciamo che forse va bene per chi, per pagare un po' di meno, si accontenta di trovarsi in un quartiere diciamo.... "così così", anche se vicino al centro.

Data del soggiorno: settembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari