Budget Flats Brussels
62 USD
Booking.com
Le Manoir(Anderlecht)
Recensito 9 dicembre 2015

Ho soggiornato al budget Flats di Bruxelles per 5 giorni con la mia moglie e i mei 2 figli e un'altra coppia con altrettanti figli. Abbiamo preso 2 appartamenti da 4 persone ( in realtà erano 2 stanze ). Premetto che ho effettuato la prenotazione tramite il sito Budgetplaces.com pessimo portale per prenotare strutture all'estero, se avete un problema come ho avuto io le comunicazioni sono pessime. Ho inviato tante mail senza mai ricevere una risposta, se non dopo averli minacciati che avrei intrapreso le vie legali.
Cmq torniamo alle strutture del Budget Flats Brussels, Sono minimaliste al massimo, entrando si ha l'idea di essere in un dormitorio più che in un appartamento. Un piccolo tavolo al centro della stanza 4 brandine adibite a letti un un mini frigo con sopra un micro onde e una specie di armadio dove riporre solo poche cose essendo piccolo. Bagno a dir poco orribile con una qualità della pulizia ASSENTE. Servizio internet in camera impossibile da utilizzare per via del segnale debole dovevamo uscire dalla stanza e andare in corridoio. L'unica cosa positiva la fermata di metro e a 10min a piedi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 3 novembre 2015

Avevamo prenotato per una settimana, in 5 persone (3 bimbi). Purtroppo siamo scappati dopo la prima notte. Prese della luce rotte, pessima pulizia della stanza e del bagno, rubinetto rotto, neon rotto, condizioni del bagno non adeguate. Niente aria condizionata. Abbiamo chiesto il rimborso almeno della tassa di soggiorno (dato che comunque non avevamo soggiornato li) e ci e' stato negato. Non ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Mini appartamento molto accessoriato:grill,phon,bollitore,tavolo con posate e tovaglioli,tv,divano ed armadio.riscaldamenti ottimi(intorno a 24 gradi) un po lontano dal centro ma con 5 fermate di bus (n89,fermata distante circa un chilometro,oppure bisogna prendere il 49 prima,fare 2 fermate e poi prendere l'89)si raggiunge "saint guidon" e si prende la metro e poi si ci sposta agilmente in tutta la citta,personale gentile,pulizie una volta a settimana come ben specificato durante la prenotazione.
Uniche pecche il wifi gratuito a cui non sono mai riuscito a connettermi,acqua a volte non sufficientemente calda ma solo tiepida,mancanza di bagno schiuma e shampoo,cuscini troppo morbidi quindi scomodi,la presa del bagno per il phon non funzionava.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2014

Un po' lontano dal centro di Bruxelles, ma è possibile raggiungerlo con il bus a Westland Shopping. In camera c'è di tutto: microonde, frullatore, asciugacapelli, TV HD... C'è anche una cucina in comune e una lavatrice(a pagamento) e il personale è sempre a disposizione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito 30 aprile 2014

Ottima posizione per spostarsi in auto, vicino all'uscita autostradale Anderlecht.
Monolocale grande con area notte e area soggiorno con divano,tavolino,frigorifero, bollitore, microonde, TV.
Buon rapporto qualita' prezzo e buona organizzazione, nel seminterrato ci sono aree comuni: lavanderia, ampia cucina e locale per mangiare.
Se andate sul sito Be.Housing potete vedere esattamente le condizioni e personalizzare il pacchetto soggiorno.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia